![]() |
per 20 cm rischio tanto nanismo????
mmm il salarias mangia anche sulle rocce alte o sta solo sul fondo? so che salta molto facilmente... dovrei coprire... al max prendo un salarias ora come ora... peccato per la vasca... una così con quei pesci mi piaceva proprio.. |
sempre con quelle misure
centropyge loriculus zebrasoma (se decido di ingrandire 10/20 cm???) 4 ocellaris 2 kauderni splendidus salarias Pomacanthus semicirculatus Labroides dimidiatus |
evita il pomachantus semicirculatus... veramente a rischio con tutto, ma se accetti il rischio... comunque 40 cm di pesce... http://www.fishbase.org/Summary/spec...semicirculatus
gli ocellaris solo 2, altrimenti si uccidono, lo splendidus solo dopo un anno dall'allestimento, il labroides evitalo perché stressa i pesci, molto meglio il gobiodon evelynae |
gli ocellaris solo 2, altrimenti si uccidono
-05 -05 -05 -05 cosa??? quanto ci mettono a farlo? dove posso trovare maggiori info??? evitati il poma e il labroides |
Gli ocellaris sono estremamente territoriali quando formano la coppia, e tendono ad isolare ed alla lunga ad uccidere gli altri.
Sono permesse più coppie in vasche molto grandi. Informazioni... in qualsiasi libro serio di pesci io credo |
beh... quindi non si uccidono subito no????
e con vasche molto grandi cosa intendi? |
Se sono di specie diverse molto probabilmente non si uccidono, ma cmq una coppia tenderà a prevalere sull'altra.
Attorno ai 2 metri |
orca... quindi con quella 100*50*50 devo abbandonare l'idea?
|
io in quella vaschina non metterei più di una coppia di pagliacci
|
ad esempio in 90*60*60 lo zebra ci andrebbe?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |