AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   mi sapete consiglaire colle e similia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136623)

Rargoth 05-08-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
Quote:

mm quindi dici di mettere il silicone fuori dall'acqua sul supporto che faccio, aspetto e poi immergo e metto?
dici che si asciuga anche in acqua?
su un post leggevo addirittura di una persona che ci ha incollato un filtro interno... e ricordo che paolo piccinelli gli diceva che anche lui aveva avutoi un'esperienza simile.. e che sarebbe andato bene...

mi sto' ammazzando ma non riesco a ritrovare il post !! -04 -04 -04 -04

ok, grazie mille, magari al massimo mando un pm al picci :-) (tanto gli rompo sempre i cosiddetti eheh)

oggi sono andato dal pesciaro per alcune cose gli ho anche cchiesto per la colla.. mi ha venduto epr 6 euro una colla che dice che viene usata in ambito marino per i coralli: milliput, la versione standard yellow-grey.
secondo lui funziona.. magari faccio una prova prima
:-)
qualcuno ne sa qualcosa?
altrimenti un altro mi consigliava una colla chiamata "qualcosa"-orca.. ma in italia si trova a 40 euro.. quindi ciccia :-))

Stefano s 06-08-2008 01:11

scrivi a superpicciiiiiiiii...
p.s. misa' che qui' gli rompiamo i cogli##i un po tutti.. #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 compreso io !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Federico Sibona 06-08-2008 08:20

Io il Milliput lo uso nel modellismo, ma fai attenzione che, avendo nella formula degli eccipienti/pigmenti, mi par di ricordare che, messo in acqua , la sporca un po'. Anche per questo chiedi sul marino, hanno più esperienza!

PS: il Picci è in ferie, ma torna presto ;-)

Stefano s 06-08-2008 08:45

Quote:

mi sembrava .... -d04 ma qui' vanno tutti in ferie... ma noi ?? -d04 e' vero che il lavoro nobilita l'uomo.... -e03

Rargoth 06-08-2008 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
Io il Milliput lo uso nel modellismo, ma fai attenzione che, avendo nella formula degli eccipienti/pigmenti, mi par di ricordare che, messo in acqua , la sporca un po'. Anche per questo chiedi sul marino, hanno più esperienza!

mm.. perchè lo vendevano in negozio.. quindi penso vada.. al ritorno dal mare chiedo anche di la.. tanto il progetto è rimandato perchè non trovo dei listelli di plastica con cui fare la base per la retina #23 #23

OT:che modellismo? :-)

stefano.. su che col lavoro poi ti puoi pagare altre vasche :-D :-D

Stefano s 06-08-2008 14:51

[quote]stefano.. su che col lavoro poi ti puoi pagare altre vasche :-D :-D[/qjavascript:emoticon(':-D')uote]

non so perche' ... ma ci penso solo quando sto' spendendo .... :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.