![]() |
(parlo da inesperto) ma dalla mia breve esperienza ti dico che un riccio a parte diventare molto grande ha una forza pazzesca e ti scombina la rocciata continuamente almeno che tu non la incolli una volta trovata la rocciata che hai scelto.
da anche una bella grattata alle rocce in genere mangia molte alghe pultroppo anche rosse. almeno questo era quello che successe a me. e avevo un 75 litri. |
perfetto allora cosa potrei metterci?pero' il dubbio fondamentale e' l'avviamento di questa vasca...
|
xmrdieselx, le rocce , sarebbero meglio calcaree , anche la sabbia ...la procedura č la stessa http://www.aiam.info/guide/Guida%20P...en_low_res.pdf
|
ora mi leggo questa guida e casomai la stampo ....cmq penso che al cosa sia fattibbile ci vuole qualche accorgimento in piu' ma nulla e' impossibile...devo fare qualche immersione e prendere quello che serve ma prima devo avere la vasca pronta e sistemata... :-))
|
un consiglio: per il wave box cube 30 e con il progetto che ho in mente ci vuole secondo voi e' necessario un niagara 300 come filtro o mi dovrei buttare su hydor prime 10? :-))
|
claudiomarze, posta una foto della tua vaschetta :-))
|
si ma mi dovete dire come si fa...
|
Allora....ho la carica su un sito tipo imageshack e poi copi e incolli qui, oppure clicchi su "rispondi" (di fianco a "nuovo topic") e aggiungi un allegato...solo che non puņ superarei 100kb e quindi, di solito, risultano un po' piccole...vedi tu..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |