![]() |
Quote:
Qui a Tunisi poi non ci sono negozi specializzati che possono fornirti il materiale come il fondo,i vari fertilizzanti e sopratutto la materia prima...le piante.... Spiace molto anche a me non usare piante vere perchè ,mentre gli altri cinque acquari sono adibiti a malawi e sudamericani e quindi è normale non ci siano....questo mi avrebbe anche facilitato le cose visto che la colonna d acqua non supera i 45cm... Vedremo in futuro se trovero' qualche cosa |
ma prendine on line,quando la stagione sara' piu fresca arrivano integre
:-)) |
copmlimenti per la realizzazione, spettacolo!!!!!!
|
mega!!!!!
ma i vetri mi sembrano un pò... scuri.... no? |
Bel lavoro,complimenti #25 #25 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie a tutti ,riguardo la luce è un effetto della foto ,i vetri sono chiari ,non ho usato molta luce perchè la sala è gia parecchio illuminata e visto che è dietro un divano ho preferito mettere giusto due neon da 18w per evitare che i pesci si possano spaventare troppo.
|
COMPLIMENTI, scenicamente una bomba!!
Quote:
Ciaociao |
Quote:
Qui a Tunisi le case nuove sono fatte per sopportare dei mobili che vanno ben oltre il peso di un acquario da 600 700 litri,qui il marmo per fare i mobili è di moda quindi ti lascio immaginare gli ingenieri come sovradimensionano le travi ;-) ;-) ciao e grazie |
io non ci credo che questa è artigianale è troppo fatta bene complimenti veramete bella -05 -05 -05 -05 -11
|
aengusilvagabondo, sei sempre più bravo!!! :-))
...dimmi come fai a tenere buona la moglie con tutti quei litri d'acqua in casa #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |