![]() |
Risposta volante .... sono di frettissima .... Guppy ? ...... e poi in inverno ?
Koi , pesci rossi ( carassi ) , oranda ecc... sono i pesci adatti al laghetto .... gli altri e soprattutto tropicali qui da noi in inverno schiattano .... per non parlare di PH differenti ecc... magari qualcuno la sa differentemente.... La cosa importante è che piaccia a te ..... idem per il bordo .... ho provato a fare un conto dei litri ma non è facile .... diciamo tra i 3.500 e 5.000 LT ? Il filtro 50x60x200 ? quindi 600 LT .... è ok per quel litraggio .... anche se avessi 6.000 LT .... però ho visto che nel disegno hai 100 come lunghezza ... in quel caso 300 LT ... qual'è quella giusta ? comunque anche 300 lt dovrebbe lavorare a sufficenza ... un pò di pulizia in più .... ciao |
Quote:
Le misure in litri della vasca sono 340x190x100= 6400lt Quelle del filtro sono 100x50x50=250lt "vedo se riesco ne metto 2" Riguardo alla forma questa è stata la prima che mi è uscita è ho deciso di tenerla ma gradirei lo stesso un parere esterno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |