![]() |
chi ha buona manualità può usare la colla spray....è pure riposizionabile fino a non mi ricordo quanti minuti...alla fine è la stessa cosa
|
Perry, posso confermare di avere avuto un gran c***......
ieri ho messo del DCfix nella tartarughiera della mia ragazza....pensa che per scaramanzia ho bagnato il vetro...c'erano bolle ovunque....caz*o!!!!non vi dico che sclero mi è venuto.... -04 alla fine mi sono ridotto a bucare con ago le bollicine rimaste....dopo 10 min. volevo toglòierlo per rifare il lavoro...ma nello stato in cui ero ho preferito rimandare, altrimenti prendevo la tartarughiera a testate.... -04 |
ma prendere un pennello e della pittura blu no ?
bomboletta a spray ? #18 |
per pitturare bene il vetro in maniera uniforme devi essere uno molto bravo ed è quasi impossibile, specialmente con il pennello, che non vengano righe o imperfezioni ..
|
Quote:
Poi sinceramente è molto più pulito mettere i fogli plastificati. |
VIC, scolli il vetro posteriore e lo sostituisci con un altro eheheheheh
quante volte avete sostituito lo sfondo nel vs. acquario ? |
Quote:
Con spry & affini, appena tocchi il vetro verrebbe via eh..basta anche con un'unghia..e sai che schifezza.. |
ho visto che nel forum lo sfondo piu utilizzato è quello blu...cosa pensate dello sfondo nero? #24
|
come dicono in molti...
...........è soggettivo........... :-)) |
io l'ho messo nero....però la voglia di provarlo azzurro devo dire che è forte.... #24
sicuramente però non avrò la fortuna che ho avuto con quello nero... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |