![]() |
Anche se ho in vasca molti pesci sono riuscito ad avere parecchie nascite con una coppia di neolamprologus bricardi, anche se sono due ciclidi del tanganika. Comunque nella mia vasca, malawi e tanganika convivono in perfetta armonia.
|
Ci stanno pure livingstoni e grashakei #23
OHMAMMAMIA!!! #23 #07 #07 |
Qualcuno riconosce il nome del ciclide al centro della foto sopra quello giallo?.
|
Fossorochromis rostratus, un pesce che arriva tranquillamente a 30cm. Abita le zone sabbiose e di solito viene allevato con placidochromis phenochilus, cyrtocara moori, otophrynx selenerus, protomelas annactens ( tutti quelli che fanno parte del gruppo "Blue followers") che appunto lo "inseguono" mentre sifona la sabbia, aspettando dalla nuvola di sabbia qualcosa da mangiare.
Ma che te le dico a fare ste cose se a te non interessa niente della salute dei pesci???? #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
|
Quote:
E accetto qualsiasi critica ma non attuerò nessun accorgimento per i miei pesci, perchè per me stanno benone? #24 che valori chimici hai dell'acqua? |
secondo me potresti aggiungere un trio di astronotus ocellatus... #07
|
bhe almeno qualke pescetto lo toglierei (anke xkè un acquario cn troppi pesci non è il massimo sia x i pesci ma anke estetikamente!) e poi aggiungerei un pò di vallisneria ;-)
|
Quote:
|
hai capito Marcone?? mettili nel tuo di acquario....li non ci vanno bene! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |