![]() |
mettigli il cibo poco prima che si spengano le luci.... tempo 10 minuti e li vedrai in giro :P
|
Mustang, magari! se la vasca che ha è ben piantumata, in 450 lt sarà dura :-D ;-)
|
Quote:
|
novita':
purtroppo butte oggi e' morto anche il panaque ... io credo di fame ,non l'ho mai visto mangiare ... probabilmente e' colpa mia , ma che roba mangiano sti catfish? era in vasca da parecchio quasi tre settimane (non si vedeva mai) ma non lo ho mai visto andare sulle pasticchette da fondo come facevano tutti gli altri... di alghe in vasca non ne ho molte ma di mangime si... i valori sono tutti a posto.. qualche idea? |
Ovviamente i Loricaridi vanno alimentati adeguatamente, non con gli avanzi del cibo degli altri. Anche perchè sono pesci notturni quindi vanno alimentati a luci spente ( io metto le pasticche quando la luce dell'acquario è spenta e la luce della stanza ancora accesa ). Se hai messo le pasticche quando le luci sono accese pesci da fondo come i Corydoras ( ed a me anche gli Scalari >.<), si sono sempre alimentati inquanto attivi anche di giorno, mentre il Panaque no. E da quel che so è un pesce che mangia parecchio.
|
grazie per il consiglio , cmq per ora non ne iseriro' piu' fino a che non avro capito bene come prendermene cura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |