AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   non prendetevela con me... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134083)

Mattsquall90 06-07-2008 13:51

Ma scusa? Ti ha fatto inserire tutti quei pesci in una volta sola? Se è si allora è uno stronzo perchè non si inseriscono così tanti pesci neanchè in un acuario ben avviato, figuriamoci in un che ha l'acqua da 24 ore...
Io ti proporrei d farti dare i soldi indietro.
Comunque benvenuta su AP kiomy82!

kiomy82 06-07-2008 16:40

si, ho messo tutto in una volta!!!!! :-(

ed avevo dimenticato : tengo anche 7 neon :O

kiomy82 06-07-2008 16:44

Ragazziii se non vi dà noia.. potreste farmi una lista completa su ciò che mi servirà per allestire il mio acquario?
quale terriccio? acqua (il negoziante mi aveva detto di usare l'acqua distillata..(sbagliato anche questo?)? quali test? piantine? legni etc..etc.. insomma tutto tutto!
Da domani comincerò a recuperare tutto il necessario:)

Mr. Hyde 06-07-2008 17:33

ciao, acqua distillata non farla nemmeno vedere alle vasche, forse intendeva di osmosi... per il momento comunque visyo che devi solo fare maturare il filtro usa solo quella del rubinetto che va bene.

Per il fondo vedi tu qurello che ti piace, mi raccomando compra qiello apposito per acquari o comuqne un ffondo che non alteri il pH dell' acqua, per le piante chiedi nella sezione piante che io non ti so proprio dire... e i legni a tuo piacimento!!! ;-)

marcofast 07-07-2008 10:15

che storie #23 , povero kiomy #07

consiglio, inizia a leggere le guide di ap e fatti consigliare un negoziante serio al quale puoi appoggiarti e chiedere il giusto iter da seguire per avviare correttamente una vasca..
certo qui troverai tutte le info, ma avere anke un negoziante serio sarà fondamentale.

in bocca al lupo ;-)

kiomy82 07-07-2008 12:34

marco io sono una femminucciaaaaaaaaaaaa!!! :P

Ho chiamato il negoziante e mi ha detto che non può prendere indietro i pesci e ridarmi indietro i soldi..gli ho chiesto se magari poteva farmi un buono e mi ha detto che potrei utilizzarlo solo per ricomprare i pesci! -04 stanno morendo tuttiiiiii
Stamattina ho trovato l'altro colisa,il platy il cory e 3 neon morti :-( :-(
non potete capire come mi sentooo... non è giusto x queste bestioline! non è giusto nemmeno per me...

lusontr 07-07-2008 14:33

che delinquente... sono senza parole.

silvia c 07-07-2008 15:03

Mi dispiace tanto per la pessima assistenza che hai avuto dal tuo negoziante, anche io sono alle prime armi, se ti può consolare purtroppo nonostante abbia riscontrato che i negozi della zona sono abbastanza seri ho avuto dei decessi anche io, comunque quando ho riportato (a malincuore) il Betta me lo ha ripreso anche dopo una settimana, lasciandomi un buono per lo stesso valore pagato. Il tuo negoziante è un approfittatore incompetente ti auguro di trovare qualcun altro e non ti scoraggiare il portale è molto affidabile mi è stato di grande aiuto per orientarmi in questa mia nuova passione vedrai... in bocca al lupo :-))

marcofast 07-07-2008 15:19

Quote:

Originariamente inviata da kiomy82
marco io sono una femminucciaaaaaaaaaaaa!!! :P

Ho chiamato il negoziante e mi ha detto che non può prendere indietro i pesci e ridarmi indietro i soldi..gli ho chiesto se magari poteva farmi un buono e mi ha detto che potrei utilizzarlo solo per ricomprare i pesci! -04 stanno morendo tuttiiiiii
Stamattina ho trovato l'altro colisa,il platy il cory e 3 neon morti :-( :-(
non potete capire come mi sentooo... non è giusto x queste bestioline! non è giusto nemmeno per me...

eh scusa miss :-)

questa era una strage annunciata purtroppo #07
non hai amici a cui regalarli? ...eventualmente accetta il buono per i pesci..poi più avanti potresti utilizzarlo per i nuovi che prenderai..almeno qualcosa ne guadagni...e ovviamente null'altro, visto che è un delinquente a tutti gli effetti -04

sabryina 07-07-2008 18:08

kiomy82, son veramente inorridita a legger queste cose -05 Meno male che ancora esistono persone che hanno voglia di informarsi, come fai tu!

Se non ci sono negozianti seri da quelle parti.. perché non li prenderai eventualmente da privati? ;-) magari non avrai proprio TUTTE le specie di pesce che vorrai.. però.. almeno sei sicura! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.