![]() |
trattamento con betadine su un paio di talee....
risultato: nessuno -04 -04 -04 ps pietro vedi se riesci ad inventarti qualcosa (che non siano pesci) ;-) |
aggiornamento x pietro.....
messi a stecchetto 2 lysmata come piano di contenimento B (piano A = pseudochelinus) lysmata un poco affamati = riduzione parassiti montipore all'80% #19 #17 #18 ancora un po' di dieta e si spera di risolvere..... :-)) ;-) :-) (piano A in dismissione) :-D |
lele hai risolto ho lo stesso tuo problema su una hystrix solo che a me è anche sbiancata una parte!
|
In che senso "messi a stecchetto 2 lysmata"? Voi gli date da mangiare???
Pensavo gli bastassero gli scarti della vasca e il cibo in eccesso dato ai pesci... |
Quote:
RED BUGS!!!!!!!!!!!!!! mannaggia quante volte te l'ho detto!!!!! sembrano pulci d'acqua |
e sono dannose??
|
Quote:
|
Dona le red bull son quelle che ti mettono le aliiiiiiiiiiiiiii!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Scusate, anche io ho un problema simile: mi ritrovo questi animaletti piccolissimi sembrano propio pulci si trovano in maggioranza sui vetri della mia vasca sono di colore marroncino e minuscoli si muovono velocemente ma sembrano leggermente diversi da quelli sulle vostre foto, quelli che ho io non mi sembra di vederli sopra le acro ma per ora solo sui vetri e non sono neri, ma marroncini. Per la prima volta mi trovo a che fare con cose di questo tipo. Potreste aiutarmi e darmi un consiglio su cosa fare? #12
|
Mi sono oggi ritrovato con le stesse "pulci" su montipore digitate e su seriatopore hystrix... Sulle acropore assolutamente non vanno...
Alla fine sono dannose o meno? Red bugs vanno solo su acropore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |