![]() |
ok capito... si il kit tunze di limulus lo avevo visto... 2 nanostream 6055 mi bastano vero ?
|
Quote:
|
Con gli inverter limulus puoi mettere anche le meno costose 6045, vanno fino ad un 25#30% in più arrivando così a 5.500 l/h.
|
Quote:
|
Luca Venezia, gli inverte limulus lavorano sulla frequenza, la tensione di lavoro della pompa rimane fissa ma cambiano gli Hz a cui lavora
|
Quote:
è arabo per me... sintetizza con parole povere... :-D :-D :-D |
Luca Venezia, lascia stare, ti basta sapere che puoi mettere anche una pompa che va a 220V fissi, una Koralia ad esempio , una qualunque marca, poi trovando il settaggio giusto puoi farla lavorare come se fosse un elettronica, percio variando le velocità.Ho vercato di rendere il concetto semplice, ma lascia stare, vai avanti con il tuo sondaggio, quali pompe mettere...... :-)) :-)) :-)) :-))
|
no no adesso ti ho capito bene.. non serve per forza di cose una elettronica , sono tutte regolabili tramite limulus lavorando con la frequenza... resta piu semplice ovviamente regolare un elettronica giusto ?
|
Luca Venezia, con il kit tunze lavori già con le elettroniche, non usi il multicontroller Tunze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |