![]() |
alfgi72, tù puoi aspettare....con la vasca che hai di mangiare ne hai ancora in quella vasca.
|
[quote="abracadabra"]alfgi72, tù puoi aspettare....con la vasca che hai di mangiare ne hai ancora in quella vasca.[/quote
Dici ? ma sono 5 mesi |
alfgi72, centra nulla i 5 mesi o 5 anni....la vasca coma l'hai impostata tù è una vasca grassa....se smagrirà allora sì....ma secondo mè ora puoi farne a meno :-)) oh mia idea eh.
|
Quote:
Giusto per cultura, cosa vuol dire che come l'ho impostata io la vasca è grassa ? così mi oriento per capire quando non lo è più ? PS: ecco chi si è mangiato tutta la pasta al forno ! :-D |
Quote:
|
Quote:
|
pensavo avessi meno roccie scusa....la luce rimane ridicola come lo skimmer ;-)
|
Quote:
Bhe dai ridicola è troppo ! la proporzione è almeno 1 watt a lt , io poi non ambisco ad allevare duri , solo molli semplici e non molto esigenti, quindi quell'illuminazione è sufficiente! PS: perchè pensavi avessi meno roccie ? |
alfgi72, la luce è poca per il discorso ossidazione, non per i molli...è questo che ti diceva abracadabra,
E poi lasciamo perdere il rapporto w/l, che ormai è un concetto superato...anche il tipo di luce (e quindi di lampade utilizzate) incide parecchio... Non hai mai fatto caso, ad esempio, che vasche illuminate dai T5 hanno una vera e proprio esplosione di coralline? Più che con le hqi, che a volte le bruciano.... E' solo per fare un esempio eh... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |