![]() |
purtroppo o per fortuna, dopo il lavoro vado direttamente in palestra e/o in giro con gli amici e capita spesso che arrivo a casa alle 23/24 e corro a letto se la lampada si spegnesse all'01 sarebbe fastidioso anche per me...
perchè questa avversione per la mangiatoia, non date mai il cibo in fiocchi o granulare? #13 |
perché nella mangiatoia il cibo deperisce, e perché dare da mangiare ai propri pesci è ua delle cose più belle che ci sia...
se non hai tempo di dare da mangiare ai tuoi pesci, è possibile che tu debba prendere in considerazione l'idea di cambiare hobby... ;-) |
dai non essere così drastico... è solo che mi dispiace lascialrli affamati e così diciamo la mangiatoia gli fornisce il minimo indispensabile #12
non ho orari costanti un giorno posso l'altro no, e magari lo so all'ultimo momento... ovviamente quando posso preferisco accudirli di persona, gli preparo anche le artemie... adesso poi che ho trovato quel pratico schiuditoio a forma di cubo marrone, è veramente comodo non so se lo conoscete |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |