![]() |
... ormai e' andata ... se mai provo lunedi' telefonicamente e farmi cambiare il modello ,tanto pago in contrassegno, cmq io ho tantissime piante in vasca circa 40 di cui 21 di pratino , e a meno che non produca veramente una tonnellata di nitrati credo che in combinazione anche dell'altro filtro dovrei starci...che ne dici?
|
Non preoccuparti che va bene anche quello che hai reso, certo... tra i due quello che ti ho consigliato è un po' meglio secondo me.
|
Quote:
chiamali lunedi mattina e fattelo cambiare questo e il mio consiglio .....poi fai come vuoi se vuoi rischiare |
scusa michele io avevo capito che mi consigliavi il wet/dry , o sbaglio?
marte82, io non voglio rischiare(anche perche ci rimetterebbero i pesci) lunedi ci provo ,tanto il prezzo e' simile.. cmq ora mi documento meglio sulla tecnologia wet/dry grazie a tutti |
Tu hai scritto: wet/dry o elettronici? Io ti ho risposto che sono più indicati i secondi che hai nominato, per cui gli elettronici. ;-)
|
parlamm e nunn ci capimm :-D
|
Penso non ci siano grossi problemi a cambiare, tanto di sabato non credo abbiano già fatto la spedizione e poi hai sempre la possibilità di cambiare la merce.
|
ok recepito!!!!!!!!!!
lunedi' cambio articolo :-)) :-)) grazie |
credo di essere riuscito a farmelo cambiare con FILTRO ESTERNO EHEIM PROFESSIONEL 2° cod. 2028 .
marte82, quello che mi hai proposto tu e' sicuramente meglio ma dove ho comprato io non c'era... :-)) ,comunque ho sempre anche il filtro interno che e' bello grosso credo oltre 7 litri di materiale filtrante a 4 strati piu lana sopra. |
E' comunque un buon prodotto e penso tu abbia anche risparmiato qualcosina. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |