![]() |
Flavio se non "apro" non sto bene.Mi rimane difficile sopportare le limitazioni.
Quello che mi fa incaxxare e che se avessi il software e l'interfaccia me lo farei da solo,ma ste cose sono introvabili. |
una phedra???????????????? nooooooooooooooooooooooooo..........la dovetti cambiare dopo due anni dalla disperazione................... #07 #07 #07 #07 #07 #07 35.000Euro buttati nel cessooooooooooooooo
|
VIC, io sinceramente non mi posso lamentare, l'ho presa nel 2003 aveva 10 mesi e 17000 km, avevo speso 20000.00 euro; ora i km sono 160000 e inizia qualche problema (i sedili fanno schifo)
ciao GErry |
VIC che tipo di problemi hai avuto??Io per adesso,facendo i debiti scongiuri(sgrat,sgrat), sono soddisfatto.Ci sono andato a Norimberga e devo dire che è stato veramente un bel viaggiare,11 ore e non sentirle.
Gerry cosa intendi per i sedili fanno fischio??? |
TuKo, per ora ancora non fischiano......., ma fannno schifo.
I sedili si consumano ad una velocità pazzesca, il mio oltre a consumarsi ha il problema che le guide non sono ben attaccate alla struttura e il sedile si muove (mia moglie non crede che è per colpa del sedile e mi ha messo a dieta) ciao GErry |
gerry, Cristina la sa lunga #18 #18 #18 #18
|
agente25, aspetta di venire nuovamente a cena e poi vedi cosa ti faccio preparare...
|
gerry, allora andiamo dal meccanico oggi??????
|
Quote:
|
Ma guarda io prima di farla(specifico che l'ho pagata una caxxata) mi sono documentato un bel po,ed ho scoperto un mondo dietro questo progetto(c5,807,ulysse vertono su questo) che non sospettavo, con forum di modding,per problemi e accessori.Quindi alcune cose(vedi usura sedili) le sapevo,però ti capisco quando le macchine iniziano a dar rogne a ripetizione è ora di cambiarla,anche perche portano alla disperazione.
Resta il fatto che devo trovare il modo di attivare sti fottutissimi ingressi rca che si disattivano dopo i 5km/h. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |