![]() |
...trapani, avvitatori, coppie di serraggio, buchi, movimenti rotatori particolari...........
..questa settimana gia' ne ho fatti 8 e devo farne altri 10..... ..addirittura il filmato.... ....ahooooooo..........Geppy sei impazzito ?.... ...il sesso estremo solo su red-tube... ...e chissa' che fa nel suo laboratorio....... #12 #12 #12 #12 #12 |
Geppy,
a me hanno "rognato"..e con evidente paura di eventuali danni, tanto è vero che volevano addirittura incollare un vetrino sulla lastra in maniera da "ingrossare" lo spessore ed evitare (secondo la loro valutazione) rischi. Ed è pure un negozio molto conosciuto. Fai il filmato, così lo vedono anche loro, bene gli fà di sicuro ;-) |
Quote:
Il foro sarà realizzato su un fondo da 20mm (più è spesso il vetro più è delicato il lavoro), al centro della vasca (è per un pozzetto centrale), ma invece di realizzarlo in orizzontale lo realzzerò in verticale in modo che possa essere utile anche a chi vorrà realizzare fori a vasca piena per montare scarichi tipo x-aqua. Il vero problema è che non so elaborare i filmati, per cui realizzerò un CD che invierò a chi saprà "lavorarlo". Per Emio...... ma vaffa........!!!!!! :-D :-D :-D geppy |
Quote:
Interessante il foro sulla vasca piena :-)) sotto il livello dell'acqua? :-D :-D mi immagino il compare con il passa parete pronto al volo :-D :-D :-D |
a volte ci capita di bucare vasche gia montate, il modo migliore è quello di tenere un piccolo getto d'acqua sulla punta ed evitare di fare fori pochi e grandi ma qualcuno di più e più piccoli
|
...questa proprio non l'ho capita....... #24 #24 #24 #24 #24
...l'acqua è necessaria in tutti i casi...dato che serve a far scorrere la fresa... ...e poi che c'entra la misura dei fori... ...se ipoteticamente avessi bisogno di un foro da 40 ...me ne faresti 2 da 20....o 4 da 10...?...fammi capire... #24 #24 |
Quote:
Credo che stiamo parlando di cose diverse. I fori di cui sto parlando io sono per carico e scarico, per cui devono essere fatti nel diametro giusto e non puoi scegliere di farne di più ma più piccoli. geppy |
Quote:
|
...geppy..
....non solo a raffreddare... ...hai mai provato senza lubrificazione ?... ...caro Geppy.... ... capisco che alla tua eta' la memoria comincia a creare problemi.... ... ma... possibile che tu non riesca a ricordare certe cose ?... ...senza lubrificante l'attrezzo si impunta..non scorre...gratta.... ...insomma il lubrificante ci vuole..... #19 #19 #19 #19 #19 -68 -68 -68 -68 |
Quote:
La funzione importante dell'acqua è di raffreddare; per lubrificare si potrebbe usare qualsiasi cosa. :-)) :-)) La fresa diamantata si rovina se supera una certa temperatura. :-)) geppy P.S. alla mia età il problema non è la memoria ma l'arteriosclerosi! Vedi che sei male informato??? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |