![]() |
il 29 se magna e se beve.... te che fai ? :-))
|
Magno paella e bevo sangria... consorte permettendo!!! #19 #19 #19
|
Già i litri sono 300 lordi. Con quel litraggio ed un metro di lunghezza, io metterei dei Copadichromis trewavasae. Con questi, se vuoi fare un ambiente più sabbioso, puoi mettere un trio di Aulonocara stuartgranti e un trio di Lethrinops (sp. mbasi creek, oppure sp. red cap itungi, oppure sp. mdoka red). Se invece vuoi fare un ambiente più roccioso, ai copadichromis ci affianchi delle aulonocara jacobfreibergi e un trio di Protomelas steveni Taiwan reef.
|
Quote:
per il 29 fingerò calcoli renali per non presentarmi. :-)) |
Il fatto è ke la vasca non ce l ho ancora la vado a prendere mercoledi,il tizio mi ha detto che le misure sono quelle ma anke che il litraggio è quello vedro dove ha mentito,spero nelle misure!!
Per quanto rigurda i pesci regalati sono abbastanza fiducioso,è unnragazzo di modena,pesci riprodotti dovrebbe andare questo centro di ciclidi dove sarebbe? sabbia o ghiaia allora? |
Sabbia, sabbia.....
La mekka si trova in quel di Offanengo, nelle lande vicino a Crema.... Il ragazzo che ti da i ciclidi è di modena ed ha un nick che contiene la parola Posta per caso ? Per il litraggio lordo fai presto perchè basta moltiplicare larghezzaxprofonditàxaltezza quoindi 100x50x60 = 300L lordi |
Si la sabbia va bene quella di fiume che trovi da OBI o Castorama.
|
il mio dubbio era quello ke la sabbia si "alzasse"ad ogni scorribanda e,giusto per sapere,per un fondo cosi.............quanta ne devo prendere?
Non so se il ragazzo sia quello ke dici tu,io c ho parlato solo di persona non gli ho mai chiesto niente del forum |
fai almeno un fondo da 5/7 cm.
Almeno un 40kg. considerando che sono sacchi da 30kg prendine 2 e sei più che a posto, tanto il costo è davvero irrisorio, 3,5 euro a sacco più o meno. unica cosa, lavala molto bene |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |