![]() |
spettrix, Riformulo, sei TOTALMENTE fuori strada!!!
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tu hai scirtto qui sul forum, ma non leggi le risposte???? meno male che ti avevo detto che pesci in quella vasca non ce ne stavano, e tu che fai? Ne prendi uno che diventa oltre i 20 cm????? Concordo con ALGRANATI, mi sa che ci stai a piglià per il c........ balabam, tu queto lo conosci?? |
secondo me invece è la gestione perfetta..non capite una mazza voialtri
:-D :-D :-D :-D |
blamblam mi conosce mi ha consigliato lui il sito su yahoo answer, poi vuoi fare il saputello io ho la prova evidente ke i pesci stanno bene e stanno vivendo i valori ormai sono buoni i nitrati salirono per affolamento perche appoggiai nella mia vasca una sala parto per mantenere due pesciolini di mio zio, cmq stai calmo e una seconda cosa, ma vattel a piglia ner culo.
posta solo per aiutare non per giudicare, per fortuna su questo forum non sono tutti come te. i pesci ci sono sempre stati nella vasca io ho un acquario di 150 lt in allestimento marino non penso che in un paio di mesi l'epatus diventi 20 cm io a settembre massimo lo passo di la. |
spettrix,
Quote:
che peccato ti banno...mi spiace |
perry ma ora mi prendi per il c....
se vi dico una cosa mi ammazzate la risposta che ho postato stamattina era per un altro post. ihihi |
cmq in 150lt l'hepatus sta stretto uguale... a stopunto potevi fare una vasca di almeno 250lt...
poi come stai allestendo questa da 150..? |
Un giorno uno spettrix arrivo', ma come uno spettrix spari'......... :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D grazie gil....non mi hai ancora spiegato come si fa #13 #13
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi dispiace che la discussione abbia preso una pessima piega... il mio intento era di evitare di far commettere cavolate ad una persona nuova e inesperta nel mondo degli acquari marini... Evidentemente non ci sono riuscito... Comunque sia, spiace dirlo, ma ho l'impressione che frasi del tipo: Quote:
Toni un po' troppo alti, come può accadere in un forum... Fossi in chi di dovere darei un'altra possibilità al dialogo costruttivo "sbannando" spettrix e cercando di mantenere un po' tutti dei toni più cordiali e rispettosi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |