![]() |
neritine con le antenne?????
quella attiva e' scomparsa... da due giorni quella "inattiva "... e' SEMPRE INATTIVA -04 |
Quote:
E le neritine hanno delle antenne lunghissime! #36# |
le mie no...
niente antenne #07 |
Ennia le antenne delle neritine sono finissime, le vedi se loro son sul vetro, altrimenti io non le riesco a vedere mai, sono talmente sottili, non come quelle delle lumache normali.
|
ahhhh
capisco le anzi la mia neritina attiva sta sempre sul legno(almeno per ora) ecco perche' non le vedo -05 #18 l'altra permane inattiva!!! -04 |
Ecco una delle mie, si vedono le antenne qui. http://www.acquariofilia.biz/allegati/neritina_130.jpg
|
io ne ho 3, ne avevo prese 4, la prima ce avevo preso si è mossa pochissimo e poi è schiattata, le altre 3 sono speedy gonzales, meno male!!
Una mi ha pure fatto le uova, un po' su una pietra e un po' su un legno :-D una delle 3 ADORA le pastiglie vegetali e le zucchine, ci sta incollata per ORE!! |
la mia inattiva e' anche caduta dal legno -04 (credo spinta da pesciche si saranno stufati di vederla li #18 ), si e' cappottata #17 ed e' li ferma cappottata #36# #36# ... ma come si fa a capire se e' morta????? #24 -05
|
aiuto..
-d12 come faccio a sapere se e' morta... -:33 |
la mia ho capito che era morta quando ho trovato il guscio vuoto e l'opercolo lì vicino -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |