![]() |
Quote:
|
Vabbè, dirlo a priori, non so. Bisognerebbe vedere di che sfondo/spessore si tratta.
|
Anche qui avete ragione.
In realtà ci ho già pensato un bel pò, facendo qualche conto, considerando uno spessore medio dello sfondo in poliuretano di 3 cm, ed al netto della sabbia: Litraggio senza sfondo: 213 lt. Litraggio con lo sfondo: 193 lt. Differenza circa 20 lt. I litri non sono molti, in effetti, e credo che la differenza estetica tra uno sfondo nero ed una rocciata possa valere la perdita di qualche litro. Passerò un'altra notte agitata? #19 Chissà... |
giopluk, 43 cm utili di profondità, meno i 3 cm... ti ritrovi con 40 cm per fare la rocciata, però hai la possibilità di appoggiarti allo sfondo senza problemi, quindi direi che per l'arredamento il 3D è ininfluente.
Devi solo decidere se tieni più ai 20 litri o all'estetica ;-) |
io credo che fare uno sfondo 3D di soli 3cm non abbia molto senso; o lo fai davvero interessante oppure meglio uno sfondo 2d che ce ne sono di bellissimi e non ti portano via niente.
|
Quote:
|
Quote:
...e poi, scusa, con una vasca come la tua mi vuoi dissuadere? Fammi capire... |
Se ti fa capire cambi idea e metti haps, come sta facendo lui #18
|
Secondo me agli haps bisogna arrivarci piano piano, passando prima per i classici peudo, maylandia, labido, ecc.... ecc....
|
Si, ma se si ha una vasca pi adatta agli haps......... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |