AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   La garanzia su una plafoniera ATI? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130134)

steve65 15-06-2008 13:07

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Evvai.....continuate a comprare da ditte che hanno due fallimenti alle spalle......un motivo ci sara'?!?!?!?!?! ;-)

invece di guardare all'estero , guardiamo come siamo messi noi in italia che siamo considerati delle barzellette all'estero , evidentemente se tanti continuano a comprare da queste ditte è perchè fanno un prodotto migliore dei nostri sempre che ce ne sia uno equiparabile qui da noi ;-) ;-)

giangi1970 15-06-2008 13:21

steve65, E da dove nasce tutta questa esperienza in prodotti italiani????
Hai provato talmnte tanti accessori da poter dire con certezza che i nostri prodotti sono scadenti rispetto agli esteri???
Io ti posso assicurare che ho provato,sebbene sia da poco in questo mondo,molti prodotti sia italiani che esteri......e non assolutamente niente da invidiare agli altri!!!!!!
La realta' e' che c'e' piu' scelta e che,come spesso e giustamente,la qualita' Italiana si paga e,non tutti,possono spendere e spandere........
Di plafoniere di marca Italiana ne conosco due che non hanno assolutamente niente da invidiarle,ma,che costano leggermente di piu' e,spesso,e' il portafoglio che detta la scelta.......

Supercicci 15-06-2008 14:20

steve65,
Scusami, ma tu mi ricordi un tizio di qualche tempo fà, i prodotti tedeschi si sono abbastanza sputtanati dopo le avventure made in cina fatte anche dalle ditte + blasonate, figuriamoci poi ATI che lasciatelo dire fa una plafoniera che in quanto a sicurezza lascia molto a desiderare.. le pompe degli schiumatoi sono italiane e italiane sono pure quelle dei + blasonati, e alla fine non so proprio adesso chi è che fà il miglior prodotto... sono finiti i tempi in cui i tedeschi erano l'eccellenza della produzione...

SupeRGippO 15-06-2008 14:36

Supercicci, #25 #25 #25

mo se ti sente VASSILLI so affari tua :-D :-D :-D

Supercicci 15-06-2008 14:41

SupeRGippO,
Oh sei stato te ehhhh sei un telepate?? :-)) :-))

steve65 05-08-2008 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
steve65,
Scusami, ma tu mi ricordi un tizio di qualche tempo fà, i prodotti tedeschi si sono abbastanza sputtanati dopo le avventure made in cina fatte anche dalle ditte + blasonate, figuriamoci poi ATI che lasciatelo dire fa una plafoniera che in quanto a sicurezza lascia molto a desiderare.. le pompe degli schiumatoi sono italiane e italiane sono pure quelle dei + blasonati, e alla fine non so proprio adesso chi è che fà il miglior prodotto... sono finiti i tempi in cui i tedeschi erano l'eccellenza della produzione...

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SupeRGippO 05-08-2008 14:00

steve65, non vedo dove ci sia da ridere .... mi sembra una giusta analisi...

Supercicci 05-08-2008 20:43

SupeRGippO
Non è nemmeno il caso di argomentare ulteriormente, i quattrini facili garbano anche ai tedeschi, e quà è cascato l'asino :-D
steve65
io sui problemi di alcuni prodotti ci scherzerei poco, e ti confermo che la plafoniera ATI da questo punto di vista andrebbe proprio rivista te lo assicuro
e adesso facciamoci tutti una bella risata
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #24 #24 #24

gil 06-08-2008 08:08

Quote:

SupeRGippO
Non è nemmeno il caso di argomentare ulteriormente, i quattrini facili garbano anche ai tedeschi, e quà è cascato l'asino :-D
steve65
io sui problemi di alcuni prodotti ci scherzerei poco, e ti confermo che la plafoniera ATI da questo punto di vista andrebbe proprio rivista te lo assicuro

direi che hai prorpio ragione effettivamente le plafoniere dell'ati sembrano fatte a seguito di una bella serata in birreria #07 #07 #07

steve65 06-08-2008 16:01

Quote:

Originariamente inviata da gil
Quote:

SupeRGippO
steve65

direi che hai prorpio ragione effettivamente le plafoniere dell'ati sembrano fatte a seguito di una bella serata in birreria #07 #07 #07

cancellato da Rama

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.