![]() |
Mkel77, ottimo inizio, attrezzatura tecnica ineccepibile ...non poteva essere altrimenti!!! ;-)
Per evitare i salti basta una zanzariera o altra reticella rigida, così avrai comunque un buono scambio gassoso con l'esterno e trascurabile schermatura per la luce. In sump prevedi una buona ossigenazione, poichè vedo che in vasca non hai turbolenza superficiale (ma forse avevi la pompa spenta...) 26.7 è la temperatura? |
Paolo Piccinelli, grazie paolo ;-)
Quote:
Quote:
|
Impeccabile!!!
...aspettiamo di conoscere i pinnuti!!! :-)) |
ieri ho inserito i pesci, una coppia di julido dickfeldi ed una coppia di ocellatus gold............mentre gli ocellatus hanno già trovato un posticino tranquillo e si sono già accasati, i due julido sembrano molto timidi, anche troppo.......appena mi avvicino corrono a rintanarsi in 2 anfratti che avevo realizzato, il fatto è che non escono il muso fuori se non per brevi escursioni e poi subito dentro..........spero che si abituino presto perchè tutto il mangime che inserisco se lo pappano le ampullarie con tutta calma................ -28d#
|
ragazzi mi è scappata la mano con la vallisneria.............. :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_250.jpg
|
... mi sa proprio di si!!! :-D :-D :-D
...per me non ce n'è mai abbastanza!! ;-) |
gli yulidochromis sono timidi di natura ..raramente li vedrai andare in giro ... poi quando iizieranno a riprodursi li vedrai solo nelle fasi in cui nn si accoppiano...
|
Ecco la femmina di Ocellatus Gold davanti alla sua conchiglia..............da notare la parte posteriore più scura perchè il maschio era nelle vicinanze, è un segnale della disponibilità all'accoppiamento.
|
Già pronti?!?
Ottimo segnale, vuol dire che li stai coccolando a dovere :-)) |
Mkel77, è davvero molto bello così, hai fatto bene a farti scappare la mano con la vallisneria :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |