AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   tritoni acquatici, quali? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129583)

Italicus 22-05-2008 07:11

provato a chiedera a chi li alleva? ;-)

acquadolce2007 22-05-2008 09:35

beh, nemmeno da me si trovano i cynops o gli axolot, meglio dire che qui nn sanno nemmeno cosa sono :-D

a me i prezzi non interessano, in quanto dove dovrei prenderli io ho prezzi bassi!!
quindi ci sarebbero altre specie prevalentemente acquariche, anche se costose?!!

*RhO appena mi muovo per fare un ordine ti faccio un fischio :-))

RhO 22-05-2008 13:08

Quote:

Originariamente inviata da acquadolce2007
*RhO appena mi muovo per fare un ordine ti faccio un fischio :-))

grz :-))
Quote:

Originariamente inviata da acquadolce2007
provato a chiedera a chi li alleva?

e chi li alleva qui in zona? XD

Italicus 22-05-2008 13:38

Quote:

chiedi du sfn, link in firma
Quote:

a me i prezzi non interessano, in quanto dove dovrei prenderli io ho prezzi bassi!!
quindi ci sarebbero altre specie prevalentemente acquariche, anche se costose?!!
tylototriton verrucosus, quasi prevalentemente acquatico, prezzo in fiera per selvatici 40€

RhO 22-05-2008 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
Quote:

chiedi du sfn, link in firma

thx

acquadolce2007 22-05-2008 13:55

ho scritto anche su "sanguefreddo" sperando che li mi dicano nomi diversi

Italicus 22-05-2008 19:30

acquadolce2007, il problema è anche la difficoltà, spesso prezzo, rintracciabilità e rarità vanno a pari passo con difficoltà e morte

RhO 22-05-2008 19:37

Quote:

acquadolce2007, il problema è anche la difficoltà, spesso prezzo, rintracciabilità e rarità vanno a pari passo con difficoltà e morte

per dirla più semplicemente,per trovare una specie fiQa devi andare in kuhloo al mondo,pregare tutti i santi e gli dei di tutte le religioni in lingue incomprensibili,spendere i miliardi,e quasi sicuramente ti schiatta prima di una settimana dall'acquisto.
dico bene?

Italicus 22-05-2008 19:48

RhO, esageratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
diciamo che devi avere esperienza alle spalle, essere disposto a muoverti per l'europa, e spendere anche più di 100-200€ ad esemplare

RhO 22-05-2008 19:52

Quote:

RhO, esageratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
diciamo che devi avere esperienza alle spalle, essere disposto a muoverti per l'europa, e spendere anche più di 100-200€ ad esemplare

per farla breve,devi viaggiare fino in koohlo al mondo,spendere miliardi,pregare chissà quali dei in chissà quale lingua,per poi veder schiattare il tritone dopo neanche una settimana,se sei abbastanza fortunato da trovarlo...
io non rischierei mai così tanto per un animale se non fossi assolutamente certo di poterlo far sopravvivere...e sapendo che alcune specie sono talmente delicate chele puoi uccidere solo con lo spostamento d'aria dovuto a uno starnuto,non mi sembra saggio consigliarlo XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.