![]() |
sonia1977, pesta i piedi e fatti regalare ua vaschetta tutta per la tua pesciolina preferita, se è una femmina di betta, sono piuttosto timide e in 200 lt. la vederesti raramente ;-)
|
io prenderei una vaschetta a parte..
cioè capisco che ti piace ma non la andrei a mettere in un acquario i cui valori non vanno bene per lei. Insomma dì al tuo "lui" : "amore caro, metti pure scalari e neon nell'acquarione ma io vorrei la mia betta e quindi se non vuoi che mi appropri del tuo 200lt regalami un 40lt." :-)) :-)) oppure fai come me che quando il fidanzato non mi accontenta mi metto in sciopero, in tuuuuuuuutti i campi, persino nella ginnastica da camera #18 #18 #18 |
Quote:
è sleale #18 ma puo funzionare :-D |
Quote:
|
bettina.s, Misato88, sonia1977, milly, ecco perchè oggi giorno molti matrimoni finiscono di punto in bianco... perchè ci lasciate in bianco!!! cavolo.... ma lei non può comprarsela da se una vaschettina da 40lt? gli ruba un po di fondo, qualche pianta (tanto poi potando si riproducono molte) ed è apposto... tanto i test sono gli stessi, fertilizzanti e robe varie pure... ci sarebbe solo la piccola spesa dell'acquario.... ma sul mercatino si trova sempre qualcosa e cmq gli acquari cosi piccoli non costano molto.. magari al posto di un acquario da 1000 ed una notte ne prendi uno commerciale come il mio e spendi poco :-))
|
eheheh..... l'idea ello sciopero non è male...... #18
per il resto purtoppo per il momento non sapei dove metere vschetta da 40 lt..... ma mi pare che ormai si sia arreso #18 e se ne sia fatto una ragione... ehehehe......... ho dei metodi di convincimento validissimi -e20 cmq aspetto una mesata per cantare vittoria..... non si sa mai...... |
potreste fare un asiatico da 200 litri.... anabantidi di varie specie.... e tante tante tante piante.
bellllllisssssiiimmmo! x gli scalari c'è sempre tempo!!!! anch'io ho vinto il 200 litri asiatico! tieni duro!!!! :-D :-D |
sonia1977, tieni conto che se vinci tu... non dovete mettere scalari e salta quindi l'amazzonico... ma come dice lasimo, dovrete fare un asiatico... spero che tu per vittoria non intenda che metterete il/la betta nell'amazzonico perchè non va... sia caratterialmente sia che per valori dell'acqua ;-) la vaschetta la puoi tenere pure sul comodino cmq ;-) ;-)
|
Quote:
:-)) :-D Comunque un 40 lt non è molto grande.. basta un comodino come dice giak! |
anche perchè non mischierei diverse specie di anabantidi, sono pesci un po' litigiosi: nel 200 lt. avevo 6 maschi e 6 femmine di colisa lalia:i maschi si pestavano tutto il giorno e le femmine se ne stavano tutte in un angolo, però all'epoca la vasca non era molto piantumata, non so, andrà un po' anche a fortuna, però ripeto, la tua bettina in 200 lt. rischi di non vederla mai ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |