![]() |
ok,domani metto le altre foto con la nuova disposizione,ma la red,la metto insieme?totale 3 echinodorus...oppure,una la elimino?
|
Quote:
per il test della tetra NO2 ti è apparso il colore minimo vero? cioè il minimo sulla scala a colori era < 0.3 vero? NO3 ok |
Quote:
magari per ora lasciali lì e domani magari dopo la nuova disposizione vediamo dove metterla ;-) |
si è apparso il colore minimo,ma la prima settimana,erano piu alti....
|
ok....ho potato e spostato l'echinodoru......la radice a sinistra,nn tanto mi piace...
|
direi che ora è migliorato motlo
si anche a me non mi convince il lengo sulla sx e anche la echino che è lì. magari prova a vedere senza legno come và. anche le prossime potature taglia il rizoma della hygro e ripiantale per infittirlo ancora. io metterei anche uno sfondo nero ;-) |
rubber, kakashi intendeva la cladophora e non la calamita.
|
si gemmo hai raggione,purtroppo erano vicine e l'oggetto strano era la calamita......Allora, come la poto la ripianto,la radice,mi dispiace toglierla,ci ho legato un po di microsorium.... se mai se spingo il lato destro un po piu in giu....dovrebbe andar meglio?Kakashi visto che ci siamo ti chiedo un'altra cosa.....nell'acquario ci sono tante piccole particelle di sporco in movimento,sollevato dai pesci quando vanno sul fondo......è dovuto dal filtro che nn ce la fa,oppure posso migliorare qualcosa?La mandata e l'uscita del filtro,si trova dietro l'echinodorus
|
per le particelle anche aumentando la portata della pompa le avrai sempre un pò.
la cosa migliore da fare è quella di sifonare quando cambi l'acqua così risolvi nel più veloce dei modi |
ok....ho preso lo sfondo nero,penso che pomeriggio lo metto...che dici se davanti alla radice sulla sinistra ci metto una HYDROCOTYLE VERTICILLATA ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |