![]() |
sjoplin, Se ti porto un vecchio ericsson T39 o T28 me ne fai uno .... in cambio di una bella talea di euphillya multicalice? e della solita birra :-)) :-))
|
wurdy, minchia è dei mesi che devo fare ancora il mio :-D :-D :-D
te inizia a vedere se si apre e se funziona come ti ho detto, intanto. poi per far 2 saldature te le faccio senza problemi ;-) |
Quote:
ma li avete visti i modulini di www.carrideo.it ? |
Supercicci, aspettavo proprio te in questo post :-D :-D
però non smontarmela così, dai! per me non è malvagia come idea "raspona" ;-) |
sjoplin,
lo sai che se inneschi l'agomento... inviti la lepre a correre. cmq per uno shot e via l'idea è buona... prepari un messaggino ad hoc e poi chiudi il contatto invia sul quel numero, oppure fai ascolto ambientale finche non finisci la scheda.....ma vale per un'unico black -out e se dopo 5 min. ritorna la luce tu nel frattempo hai già mobilitato i pompieri e l'ambulanza :-D :-D :-D io ti proponevo un sistemino di allarme + che si riattiva automaticamente e di messaggistica attiva sul telefono che ti pare, ovviamente costa un pò di + ma vale tutti i soldi che spendi |
Quote:
occhio che ti confronti con 10 euro di spesa :-D :-D :-D comunque cacciam via tanti di quei soldi per le vasche che un combinatore serio non sarebbe neppure sto gran danno. |
sjoplin... ma perché io non sono capace a fare nulla con le mani????
|
danilo, con la centrale elettronica che hai te in casa, sto coso sarebbe un insulto :-D :-D
|
sjoplin, ottima idea, veramente bella...
allora io ho tutto... mi manca solo di capire se basterebbe attaccarlo ad una presa del pannello dell'acquario... ma credo di si... in quanto il cell chiamerebbe con la batteria... giusto ? ma se ti mando tutto ? ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |