![]() |
Per il filtro se hai la possibilità di spengerlo i cinque minuti che mangiano male non fa...
|
grazie mille per la pazienza e per i consigli!
ora però c'è un altro problema...quando metto il tubo nella nuvola di avannotti i gnitori mi attaccano senza tregua,questo comportamento si attenua col tempo o c'è qualche trucco che posso usare per tranquillizzarli(tipo valeriana o qualche sonnifero) |
Tranqui, è normalissimo, per quello ti ho detto di usare una canula.... ;-)
|
ok grazie ancora,ma che tu sappia all'inizio gli avannotti so nutrono anche di batteri e alghe unicellulari?perchè li vedo che ogni tanto vanno a spilucchiare in mezzo alle foglie e al muschio...
|
Si, certo, il loro istinto li porta sempre alla ricerca di cibo, ma tu continua con i naupli di artemia, 4 - 5 volte al giorno.
|
4Angel lo sai una volta cosa mi è successo -20
praticamente mentre stavo alimentando i piccoli (quando ero il tuo allievo) uno ha mangiato così tanto che poveretto gli è scoppiato lo stomaco!!! -05 dici che ho sbagliato io a dare troppi naupli? -e16 |
4Angel, scusami ancora ma dato che sono ad ora 2 giorni che sto somministrando agli avannotti sia naupli di artemia che naupli di dafnia(che sono grandi come i naupli di artemia) e loro li guardano affascinati ma forse gli fanno pena e non se li mangiano #19 mi chiedevo ho gli avannotti animalisti o cosa?
eppure la mortalità è bassa ci sono ancora quasi tutti non capisco???? |
Guarda la pancia... Se gli diventa rosa le mangiano, anche se non li vedi. E se li hai ancora tutti vuol dire che mangiano, tranqui...
|
diciamo che non è proprio rosa..diciamo sul marroncino..possibile che stanno mangiando solo infusori da 4 giorni?
|
La vedo dura, soprattutto se gli somministri naupli... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |