![]() |
a proposito, dalla nascita doopo quanto lo si puo considerare maturo e robusto un debeliuss?
|
...
scrivo a getto..
hai bisogno di artemia innanzitutto da subito.. o mangimi sbriciolatissimi! eminenti gamberologi sono arrivati alla 10 o 15 settimana se ricordo bene dopodiche' e' morto tutto... per il resto in bocca al lupo, tentar non nuoce.. in questi casi accresce! ps io toglierei l actinodiscus.. nn si sa mai .. eppoi ho visto che mangiano larve se si poggiano ( loro e rhodactis ).. cmq la regola e' acqua pulita quindi dovresti cambiarla spesso, per questo eviterei a priori invertebrati.. tienici aggiornato vic! |
penso che se passi le 5 settimane dopo è tutto in discesa..
|
sicuramente saprai anche che di solito partoriscono la notte verso le 2.00 e quindi dovrai munirti di torcia e un tubino per poterli aspirare..
|
eh si..pensavo bicchiere come consiglia l'articolo di acquaportal per recuperarli, ho spirulina e domani inizio a preparare i naupli per il cibo, pensavo inizialmente tengo una vaschettina piccola (non mi fido della sala parto modificata con il retino, ho paura che si graffiano mortalmente) con una roccetta, acqua cambiata giornalmente con la matura e somministrazione bigiornaliera, niente fiiltro o movimento, poi dopo e sopratutto se superano i primi 15 giorni li sposto nella venti litri dove l'unico pericolo il filtro (Il discosoma è attaccato alla rocciona unica che alletisce il 20lt) e inizio a dargli fiocchi piccoli di mangime...speriamo di tirare il piu in la possibile!
|
buon divertimento e in bocca al lupo...
Io sto costruendo una vaschetta collegata...appena ho finito posto le foto.. |
...
penso sia meglio un alimentazione piu' che bigiornaliera, per evitare d'inquinare troppo nei due unici pasti!
|
crepijanco1979,
Alessandro Falco, meglio poco e spesso vero!! |
meglio 4/5 volte e cerca di aspirare e pulire spesso la vasca..vogliono acqua estremamente pulita..
|
ok! ;-) , pensavo ad un cambietto giornaliero!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |