![]() |
Ma a questo punto non mi conviene cambiare l'intera acqua della boccia in modo da togliere il medicinale attuale? Così domani provo la nuova terapia... Anche perché non ho il carbone e quindi dovrei rimandare il tutto.
E di tempo non credo di averne tanto :( |
Quote:
|
leggi bene, non dice propriamente questo:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=91433 non conviene mai cambiare interamente l'acqua perchè si shocca il pesce, ti consiglio almenno di farlo gradatamente. ciao, ba |
Quote:
per le terapie da seguire occorerebbe vedere che tipo di vermi sono ,io personalmente usarei la "a",che spesso vine usata anche su discus e che su molti vermi la vince .purtroppo se la soluzione nn rislutasse vncente occorrera' procedere con al "b".. |
Sto provando la A.
Dopo quanto tempo se vedo che non fa effetto devo passare alla B? |
inizia a termianrla .
se il epsce alla fine riprendera' al sua normale vitalita' hai vinto!!! :-) |
intanto iniziala e terminala.successivamente rivaluteremo al cosa.
|
Martedì ho iniziato la terapia A. Son passati due giorni ma non ci sono miglioramenti, anzi... ora la respirazione è sempre accelerata e a volte tiene le branchie aperte per molto tempo, come se facesse dei respiri più lunghi... e i filamenti non li ha più dalle branchie ma partono dal dorso! Sta con la testa appoggiata al fondo senza mai nuotare altrove.
|
Ieri sera e soprattutto oggi viene spesso a respirare fino in superficie!
Che sia un segno di un miglioramento? Ripeto la posologia A per altri tre giorni oppure passo alla B? |
Quote:
quii c'e qualche cosa che nn va. prima dici che dalle branchie uscivano filamenti bianchi...e adesso? terminata la terapia filtra a carbone e sosituisci parte dell'acqua.se la terapia e ststa fatta in 40ena cambia tutta l'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |