![]() |
ahahahahah
purtroppo blow è nella lista dei numerosi film che devo ancora guardare :( no..ma a questo punto mi metti curiosità #22 |
allora il consiglio è di affitarlo il prima possibile, perchè quel film è una pietra miliare della mia vita........vedrai che ti piacerà moltissimo!
se riesci, trova anche il cd originale con la colonna sonora, oltre ad essere bello, quando aprirai la confenzione, ti troverai davanti ad una simpaticissima trovata grafica sul disco! ciao, paolo |
ok, vedrò di fare il possibile..grazie della dritta ;)
|
torno coi miei dubbi..ma in un 100 (forse 120) litri, un Hypancistrus proprio non ci sta?
Guardando la scheda di AP, vedo ke l'hypancistrus zebra arriva ai 10cm..è davvero così grosso per il mio acquario? #24 http://www.tjorvar.is/assets/images/...rus_zebra_.jpg |
ovviamente lo zebra non lo considero visto ke ho letto in giro ke costa sui 200€..era più legato al genere #12
|
Quote:
1-costa uno sproposito e inoltre la sua cattura in natura è vietata in Brasile e non mi ricordo in quali altri stati (dovremmo chiedere a Pleco4ever); 2-il suo allevamento è riservato a chi ha già parecchia dimestichezza con gli acquari, in quanto risulta essere (da ciò che ho letto, poichè ovviamente non l'ho mai avuto nei miei acquari) parecchio esigente in fatto di valori in primis e di allestimento. Ripiegherei su altri tipi di pesci, anche non a righe! :-)) |
ripiego un pò per forza :-))
ho messo lo zebra x' cercavo pesci ventosa e quello mi era piaciuto subito..solo dopo ho cercato il prezzo e ovviamente mi son rassegnato subito.. tu MonstruM vedo dal profilo del tuo acquario da 60lt che hai un Ancistrus dolichopterus..non è troppo grande? |
Quote:
|
beh..buono a sapersi!
considerando che gli inquilini dei primi tempi saranno solo caridine e cory (un pò più dei tuoi) la cosa mi conforta parecchio.. :-) |
I miei cory purtroppo non hanno retto alla morte del filtro, essendo sensibili agli sbalzi di nitriti e nitrati. Sto aspettando di allestire il salmastro per spostare le multidentata nella nuova vasca per poi rinforzare la popolazione degli aeneus con altri 3 esemplari.
I cory infatti è bene tenerli in gruppi di 4-5 esemplari. :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |