AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Primaris (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128242)

Perdu 14-05-2008 19:46

un'altra cosa grave...e se per caso qualcuno entra nel sito e ordina libri? li paga e poi? #07

Federico Rosa 15-05-2008 16:10

Con i libri non ci dovrebbero essere problemi (almeno secondo Marco AP nel post del forum marino che ho creato) perchè hanno magazzino e possano ristampare, il problema sono i numerinuovi delle riviste che non sono più in produzione. Per tale motivo ho fatto scrivere dall'avvocato che al limite sono disposto ad accettare in cambio altro materiale invece della rivista. Comunque è meglio spargere la voce per evitare che altri restiano fregati. Saluti Federico e rimaniamo in contatto

Perdu 15-05-2008 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa
Con i libri non ci dovrebbero essere problemi (almeno secondo Marco AP nel post del forum marino che ho creato) perchè hanno magazzino e possano ristampare, il problema sono i numerinuovi delle riviste che non sono più in produzione. Per tale motivo ho fatto scrivere dall'avvocato che al limite sono disposto ad accettare in cambio altro materiale invece della rivista. Comunque è meglio spargere la voce per evitare che altri restiano fregati. Saluti Federico e rimaniamo in contatto

ciao, anche io sono dispostissimo a farmi dare in cambio libri...ma se non riesco a contattarli, come fare? #07
aspetto con ansia tue notizie :-)
grazie sei gentilissimo

luca115 23-05-2008 13:36

ragazzi ultima nuova da primaris..... ho mandato un fax ed una raccomandata. il fax è regolarmente arrivato e la raccomandata l'hanno regolarmente ricevuta. ora sto aspettando notizie. #24

Federico Rosa 26-05-2008 11:11

Io invece attendo ancora la ricevuta di ritorno della raccomandata scritta dal mio avvocato...ma ormai non ci spero più

Federico Rosa 03-06-2008 08:17

La ricevuta di ritorno è arrivata (che tempi hanno alle poste -05 ), il che vuol dire che qualcuno ritira almeno la posta, ma nessuno ha ancora contattato ne me ne il mio avvocato....chi visse sperando....

korn 20-09-2008 20:11

ma dai primaris è fallita? confermate? :( il sito è ancora online ma vuol dire poco...

Federico Rosa 22-09-2008 14:25

korn, conferme non sono riuscito ad averne ma se è 9 mesi che non spediscano più le riviste, aggiornano il sito e spediscano libri un motivo ci sarà, io ti sconsiglio vivamente di acquistare direttamente da loro, a me non hanno risposto neanche tramite avvocato #07

korn 22-09-2008 14:56

:( era la rivista storica del nostro hobby e ritengo anche la migliore, certo non saputo rinnovarsi ne cogliere la rivoluzione internet, ma mi spiace pure un sacco era proprio ben fatta

Federico Rosa 23-09-2008 15:32

korn, a me dispiace molto di più per come è uscita di scena, truffare un sacco di abbonati scappando all'improvviso, lasciare il sito aperto per continuare ad attirare clienti, non rispondere a mail e telefonate di un sacco di persone che si fidavano...insomma una fine indegna per la rivista di acquariofilia che ha fatto la storia del nostro hobby :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.