![]() |
Quote:
riesci a veder ela colroazione delle feci.riporta anche al respirazione . |
si esatto era simile a un cratere..
purtroppo il colore delle feci nn lo ricordo.. per quando riguarda la respirazione era apparentemente normale.. solo quando ha cominciato ad adagiarsi su un lato sembrava piu affannata ciao elena |
forse nn ci capiti ,la colorazione delle feci intendevo dire quelle del pesce vivo..se c'e' ne sono ancora
|
ciao mi è rimasto solo piu un colisa femmina.. pero ho un problema a dirti per le feci.. perche nn si fa vedere!!! rimane nascosta tra le piante tutto il giorno e si muove pochissimo...
pero ieri sera mentre la guardavo per vedere il colore ho notato sul fianco lo stesso segno che aveva il colisa defunto.... aiuto che cosa posso fare? mi sono proprio affezionata e non vorrei vederla fare una brutta fine :-( grazie ele |
Anche io non posso dirti come erano le feci ma la malattia è proprio quella, vistose ulcere, bastava ancora qualche giorno che perforava il pesce. Circa una settimana prima di morire avevo notato , dove c'era l'ulcera, dei pallini come fosse cotone. Dopo qualche giorno sono spariti ma l'ulcera continuava ad aumentare . Quando poi ho notato una 2° ulceretta spuntare quasi slla pinna ed il pesce si comportava in modo strano, ho dovuto a malincuore sopprimerlo.
|
Elly, una cura con il flagyl la farei.oppure ocn compsoti pwer uso acqauriolfio che curino l'examitasi.
RED FOR EVER, ulcerazioni batteriche???? forse antibiotici ad uso umano avrebbero pututosarlvare il pesce ??!!!!!forse.! |
Elly, non vorrei che sia responsabilità del betta maschio, non avrei abbinato questi due anabantidi.
|
Per Lele Ok grazie ti ringrazio moltissimo del tuo aiuto domani vado a recuperare il medicinale e spero di salvare il salvabile... e poi provvederò a dirti i risultati della cura sperando ovviamente che siano positivi!!!!
Per Bettina: quando l'ho comprato la negoziante mi ha detto che nn c'era alcun tipo di problema..Solo dopo essermi iscritta a questo forum(e putroppo l'ho fatto troppo tardi) leggendo tra le varie discussioni mi sono resa conto che avevo fatto un piccolo danno.. pero devo dire che nn ho mai notato comportamenti strani durante la giornata a meno che durante la notte li dentro succeda il finimondo :-)) cmq al piu presto provvederò a separarli.... grazie a tutti perche mi avete dato un aiuto davvero prezioso!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |