![]() |
Come mai l'imperator? Cmq con l'imperator è a rischio un po' tutto ed un po' ... niente...
|
Ciao ***dani***,
finalmente ti si rivede... ora che sei andato in televisione mi sa che ti sei montato la testa.... :-D Come mai l'imperator?????? Beh, trovo che sia bellissimo e valga la pena provare ad inserirlo. Poi, se proverà ad avvicinarsi agli SPS, troverò una soluzione... Comunque credo che la Tridacna sia morta per i fatti suoi. L'altra che ho inserito si è spostata rispetto a dove l'avevo posizionata, cercandosi un posto maggiormente in ombra... A presto |
Rive Gauche,
come previsto ;-) Conoscendoti fà un po' paura "la soluzione" che troverai.. :-D |
Quote:
|
Più che altro l'imperator vorrebbe diventare 50 cm...
|
***dani***,
... beh dai, credo che nella mia vasca dovrebbe adattarsi senza grossi problemi di spazio. Ovvio che se dovessi notare qualche sintomo di insofferenza, non esiterei a cederlo a chi ha una vasca più capiente, però ne ho visti girare in acquari ben più piccoli del mio.... |
Rive Gauche, che non si sia rimpilzata di asparagi??? #23 sarà morta di indigetione #23
:-D :-D |
abracadabra, #72 :-D :-D :-D :-D :-D
|
abracadabra, astardo :-D :-D :-D
Aspetta che chi ti ha mangiato la prima abbia ancora fame e vedrai la seconda #19 #19 #19 mi sa che ti tocca montare la brandina vicino all'acquario per capire il colpovole -05 |
ecarfora,
... certo che mi tiri su il morale... -04 -04 -04 Se trovo il colpevole, sempre che ce ne sia uno, ho già pronti farina e friggitrice.... Per il contorno si è già espresso Cristian.... #18 #18 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |