AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento laghetto (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=52)
-   -   Aiuto cormorani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127813)

cruzeiro 26-09-2008 16:45

sparagli con una pistola a gas!...sente male ma non muore!....voglio vedere se torna| #18

Rakartmorfina 29-09-2008 12:32

Palo con in cima un bel falco/poiana o comunque un grosso uccello predatore finto .... per le cornacchie funziona ... per il cormorano non ne ho idea ( è molto più grosso di una cornacchia ) .... non si fa fuori nessuno e potrebbe funzionare ...

byez

cruzeiro 29-09-2008 15:02

io resto dell'idea di sparargli con la pistola a gas... se sente un bel frizzino nel culo non torna...capisce che non è un posto adatto a lui... #18

Dario-the-best 06-10-2008 00:09

ma siete pazzi?!? non si deve mai far del male ad un povero animale indifeso!! #07
spero che scherziate!!

MonstruM 08-10-2008 10:51

cruzeiro, io invece resto dell'idea che certi commenti è meglio tenerli per se.
Questo forum è pubblico e può essere letto da tutti, questa sezione può essere letta anche non iscrivendosi. In AP cerchiamo di trasmettere un messaggio fondamentale ovvero il rispetto di tutte le creature viventi dentro le nostre vasche, interne o esterne. Giudico fuori luogo l'atteggiamento di chi va a dire come soluzione ad un problema l'abbattimento o il ferimento di un animale, il fatto che sia protetto o meno non ha importanza perchè sempre di vita si tratta. Hanno elencato diversi metodi efficaci per contrastare il problema ed inutile continuare a sostenere tale teoria.
La mia spero non sia presa come polemica ma come spiegazione di ciò che è e sarà AP.

MonstruM 08-10-2008 10:51

cruzeiro, io invece resto dell'idea che certi commenti è meglio tenerli per se.
Questo forum è pubblico e può essere letto da tutti, questa sezione può essere letta anche non iscrivendosi. In AP cerchiamo di trasmettere un messaggio fondamentale ovvero il rispetto di tutte le creature viventi dentro le nostre vasche, interne o esterne. Giudico fuori luogo l'atteggiamento di chi va a dire come soluzione ad un problema l'abbattimento o il ferimento di un animale, il fatto che sia protetto o meno non ha importanza perchè sempre di vita si tratta. Hanno elencato diversi metodi efficaci per contrastare il problema ed inutile continuare a sostenere tale teoria.
La mia spero non sia presa come polemica ma come spiegazione di ciò che è e sarà AP.

cecio 08-10-2008 11:04

hai pensato di mettere una rete a maglie larghe (10 X 10cm) sotto al pelo dell'acqua? non si vede e il cormorano non può immergersi per cacciare!

cecio 08-10-2008 11:04

hai pensato di mettere una rete a maglie larghe (10 X 10cm) sotto al pelo dell'acqua? non si vede e il cormorano non può immergersi per cacciare!

cardellino 19-01-2009 16:33

viva la protezione animali!!!

cardellino 19-01-2009 16:33

viva la protezione animali!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.