![]() |
Restart, buona idea...ma quello in foto non è un RDSB.....assomiglia di più a un sechiello di Calfo fatto male.
|
abracadabra, me lo spieghi cose RDSB :-))
Restart, anche io il tuo l'avrei chiamato secchiello di calfo abracadabra, quello di restart dici fatto male perche non cade sopra l'acqua #24 |
un RDSB non è altro che un secondo acquario a tutti gli effetti collegato al principale...presente la vaschetta di Matteo quando aveva la sabbia era un RDSB.
Quote:
poi non ho detto che quello di Restart non funzioni eh :-) era solo una precisazione. spero giusta #13 |
abracadabra, tanksssssss
|
Quote:
|
Restart, potevi farmi vedere qualsiasi vasca (neanche esagerata come vasca) ;-) quello non è un RDSB lo stesso...se poi funziona ancora meglio :-) come ho già detto
|
Quote:
E' si un secchiello di Calfo, ma non mi sembra fatto male., mi sembra normale. Ciao |
Gil stò a quello che ha scritto sù coralli,articolo di Calfo,dove scrive che in tutti i metodi per allestirlo necessita di un flusso di acqua che l'ambisca la sabbia.
scrive anche che alcuni acquariofili per semplificare mettono il secchio in sump ma sempre direzionando parte della discesa al secchiello.non menziona il fatto di mettere un secchio di sabbia in sump e basta,se dici che anche così và bene cosa che non ho mai messo in dubbio, ok meglio così meno rotture. |
Cristian, sicuramente e' meglio il sistema con il passaggio forzato e l'uscita dell'acqua piu' in basso rispetto l'altezza del secchiello di Calfo, ma anche cosi' il suo effetto lo dovrebbe fare seppur minore.
Ciao |
ik2vov, gil, appunto quello che intendevo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |