![]() |
lusontr, vado in MP per non inquinare ;-) . Nel senso che il tuo cadavere potrebbe alzare i nitriti :-D :-D :-D
|
:-96 c'è una faccina che si gratta le parti basse? :-))
|
bella vasca complimenti lusontr!
anche io avrei preferito una luce fredda come dice Federico #36# Federico ora ho visto l'età e scusa se mi sono permesso di darti del "tu" #12 #12 |
kakashi, ti ringrazio, comunque la luce è un po' diversa dal vero, cercherò di postare foto migliori.
|
E' destino che in questo topic vada fuori tema, ma mi tirate per i capelli #18
kakashi, non vorrai mica farmi sentire vecchio dandomi del lei -04 -04 Già sono felice che non te ne fossi accorto, continua così :-)) |
Quote:
spero di vedere al più presto la foto migliore :-)) |
Quote:
scurami Federico allora continuo con molto piacere come ho fatto sempre :-)) |
purtroppo l'attrezzatura a mia disposizione è quella che è, nei prossimi giorni se avrò voglia mi cercherò un bel cavalletto e mi armerò di pazienza..
a pensare che ho una reflex da rispolverare..peccato che non sia digitale.. inoltre dovrò regolare i parametri della mia compatta, visto che ultimamente l'ho utilizzata solamente per degli scatti poco impegnativi. ciancio alle bande.. un altro paio di fotuzze scattate stasera. chiedo ufficilamente scusa a polimarzio per non aver ancora inserito le foto degli steatocranus che per necessità logistiche per ora si trovano qui ma che a breve traslocheranno in un acquario ad essi dedicato (magari accompagnati da un gruppetto di p. interruptus). |
cavolo la panoramica è veramente uno schifo.. purtroppo i 100kb mi hanno proprio fatto incasinare ancora di più..spero che almeno renda l'idea. :-D
|
mamma mia gli spirulum..... ti odiooooooooooooo! :-D :-D
e quanto so belli li steatocranus..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |