![]() |
evvai mio padre ha delle pasticche di SUCCO DI AGLIO ( bleha...pero' non puzza) è solo il principio attivo . male non farà. ora lo metto nel cibo.
e poi corro a cercare una farmacia di turno. |
Quote:
|
ops che distratta.
dimagrimento timidezza accentuata ed inappetenza feci bianche a forma di "tubo" per il resto nessun altro sintomo evidente. cmq come ho postato su...è uscito ora scorazza per la vasca!!! |
con l'olio d'aglio.
|
Quote:
|
di tutta la livrea no, solo le bande nere( è un rt)
|
AGGIORNAMENTO:
IL PESCE E' GUARITO. LO SO SEMBRA ASSURADSO MA è GUARITO. HA PERSO LE BANDE SCURE E HA ESPULSO FECI NORMALI..MIRACOLO????MAGARI ERA OLIO DI AGLIO BENEDETTO? :-)) tipo che i flagellati so come i vampiri????!!!la prossima volta gli sparo pallottole d'argento cmq al contrario il flagyl è stato mal tollerato da uno dei miei discus( il blu diamond da 12 cm) aveva respiro faticoso( anche se non saliva su) ed era un pò scuro. percio', visto anche che l'altro sta bene ho deciso per un smaltita veloce con carbone iperattivo...sono 2 ore che filtro e già ha ripreso colorito anche il flagyl avrà avuto la sua parte nella GUARIGIONE MIRACOLOSA? |
Ottimo!
L'aglio spesso funziona e in questo caso ha funzionato. Questo è l'esempio lampante che prima di ricorrere a medicinali di sintesi è sempre meglio l'uso di rimedi o integratori naturali-vegetali. |
Salve a tutti,avrei un gran bisogno del vostro aiuto.Ho notato che il mio discus fa delle feci bianche che rimangono attaccate a lungo,la livrea si è scurita molto,rimane sempre nascosto sotto le radici e mangia pochissimo...quasi niente!!così volevo sapere che tipo di pasticche al succo di aglio ha usato carmen...marca?si trovano il farmacia?vi prego aiutatemi non voglio che il dischetto peggiori
#07 |
Salve a tutti,avrei un gran bisogno del vostro aiuto.Ho notato che il mio discus fa delle feci bianche che rimangono attaccate a lungo,la livrea si è scurita molto,rimane sempre nascosto sotto le radici e mangia pochissimo...quasi niente!!così volevo sapere che tipo di pasticche al succo di aglio ha usato carmen...marca?si trovano il farmacia?vi prego aiutatemi non voglio che il dischetto peggiori
#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |