![]() |
Perry, è perfettamente reefsafe , ma chiedere dopo averlo messo in vasca è stupido.. lo dovresti sapere.
|
Pfft,
diciamo che volevo solo la conferma..più che del negoziante mi sono fidato di me.. ;-) Se poi avessi sbagliato sarei stato indubbiamente stupido |
Quote:
Quote:
|
abracadabra, infatti.. lui :-D :-D
|
Andate a c****e :-D
|
...
l ho visto ieri in un articolo sugli pseudocromis e ne ero rimasto colpito..
complimenti per l acquisto!! .. aspettiamo il pescione che sceglierai pero:P |
Appena saltato mortacci sua!! -04 -04
meno male che ero qui al pc... |
Ciao Perry, ne ho uno anch'io nella mia vecchia vasca da 100 litri da quasi due anni.
E' molto spettacolare come pesce, gli invertebrati non li tocca ma litiga (un po più degli altri) con gli pseudochromis. A ma non è mai salata fuori, ma non ho altri pseudochromis. Mangia un po di tutto, ogni tanto mi spelucca anche le alghe nori. Visto che hai il fondo sabbioso ti segnalo che il mio tendo a fare dei buchi e a spostare i detriti più grosso prendendoli in bocca ...e ogni tanto me li deposita sul sarco -28d# Se devi decidere di tenere solo un pseudochromis ti consiglio di tener lui ... ha una livrea fantastica ;-) Se hai bisogon di qualche consiglio (per quel poco che so #12 ) non esitare a chiedere |
Ashard,
Grazie, cercavo giusto un'esperienza diretta ;-) Con il fridmani il problema è abbastanza rientrato, si legnano solo "a vista" ;-) anche il fridmani è bellissimo, in 120 x 70 spero convivano senza dover togliere nessuno. Dopo aver avuto una valenciennae credo che peggio di lei a spostare sabbia non ce ne sia..è bellissimo, sono contento dell'acquisto, èsolo che dopo il salto dell'altro giorno ho paura di tornare a casa e trovarlo per terra -28d# |
io ho un hexataenia e un Halicoeres....il primo ogni tanto insegue il secondo ma niente di che......il Halicoeres è saltato fuori una volta e adesso ho messo 2 paratie laterali.. ;-)
Perry, molto bello cmq!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |