![]() |
:-D
beh, sta migliorando, e complimenti vivissimi per le nascite dell'hasemania #21 |
bettina.s,
secondo me prima non era poi così brutto... :-) , ora però è più bellino... ;-) |
Molto carina la vasca.. complimenti!!
|
ciao bettina.s, come si chiamano quei due pescetti al centro vasca?
|
Quote:
|
ciao matt, se ti riferisci a loro sono hasemania nana il maschio è dorato le femmine argentate, tutti hanno la punta delle pinne azzurrac, sono caracidi molto carini, ma a differenza di quello che si legge spesso in rete, non sono affatto pacifici, sebbene non diano fastidio alle altre specie (ho anche un gruppo di pristella) tra di loro ingaggiano delle lotte davvero furibonde, soprattutto tra maschi, a me è scappato il morto, poi le femmine vengono sempre inseguite. Ora però sono più calmi, si vede che hanno stabilito la loro gerarchia in vasca; ho avuto qualche nascita e c'è una femmina con un pancione immenso ;-)
|
carini..
come valori? |
A me si sono riprodotti con ph 7° gh 8 e kh 7, ma il negozio dove li ho presi li aveva a ph 6° gh e kh molto bassi, fortunatamente si sono acclimatate senza danni.
|
e questi invece sono i gioielli della vasca: Red a sx e Scarlett a dx ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...arlett_195.jpg
|
bellissimi..
sto facendo un pensierino per gli hasemania..ti farò sapere.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |