![]() |
no no tranquillo...uff -28d#
:-D cià recupero il mammuth e poi se mi vengono dubbi chiedo... ;-) grazie mille... |
..
va bene il lavoro fatto così? tutto ok?
|
..
ecco la foto...=) http://www.acquariofilia.biz/allegat...go_004_206.jpg
|
un'opera d'arte :-))
|
adesso vai di nastro isolante come se piovesse............ ;-)
|
ecco aggiunto tutto il nastro..però ho notato che immergendo il mammuth in acqua,dopo aver inserito la spina del riscaldatore, anche se coperto di nastro fa scintille.... :-D :-D no dai vi prendo per il culo!! :-D :-D
ho provato a collegare alla corrente e funziona tutto benissimo...siete stati gentili grazie...=) |
un consiglio, anche se ormai hai già fatto ;)
invece del mamuth, salda i fili. Coprili singolarmente con guaina termorestringente. Coprili accoppiati con guaina termorestringente sopra il tutto metti la guaina termorestringente da immersioni. E potrai tranquillamente mettere tutto in acqua senza nessun minimo problema ;-) Oppure semplicissimamente: saldi i fili, guaina singola e poi guaina su entrambi. Fine. lavoro pulito, regolare col resto del filo e resitente all'umidità del 99% ;-) |
a troppo sbattimento.... :-D :-D
poi mi manca tutta l'alttrezzatura per fare sto procedimento...il mammuth da 2 lire va benissimo... :-D |
ora ti do un consiglio... da perito elettronico.... salda il filo , o lascia il mammut che va benissimo... lascia perdere il nastro isolante.. vai in un negozio di materiali elettrici e compra il nastro vulcanizzabile.... e' un nastro che sembra di gomma... ma non lo e' ... lo avvolgi stretto al mammut.. o a qualsiasi cosa elettrica devi isolare dall'acqua...(lo devi avvolgere in modo che lo stesso nastro si sormonti ad ogni giro) e quando hai finito con un accendino lo scaldi .. scaldi ho detto e no dai fuoco :-D :-D :-D :-D :-D :-D e il nastro si fondera' con sestesso sigillando a prova di acqua...
e' molto comodo questo nastro in tutti i casi che devi fare un collegamento tipo dentro il coperchio della vasca e hai molta umidita' !!! spero che questa cosa del nastro sia un po utile a tutti .... #36# #36# #36# #36# |
grazie mille del consiglio non sapevo dell'esistenza di questo nastro...
quando passo in un brico lo prendo e lo cambio al nastro isolante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |