![]() |
Vediamo se riesco a darti alcune info.
Io ho uno di questi aggeggi nel mio Cayman 80 scenic ormai da 5 mesi . L'unico inconveniente riscontrato è stato l'aumento delle dimensioni delle bolle che dopo una pulizia di depositi calcarei dalle piastre è tornato a produrre bolle di dimensioni adeguate . Sicuramente un oggetto versatile che non ha bisogno di bombole, manometri ecc... tra le altre cose l'ho collegato al tymer luci in modo da interromperne l'erogazione nelle ore notturne Inizialmente difficoltosa la regolazione , ma con un pò di pazienza e tenendo sotto controllo i bari parametri si trova il valore ottimale. |
quoto in pieno quanto detto e mi auto rispondo a beneficio di tutti
dopo l'acquisto e l'installazione ho notato la stessa problematica nella regolazione iniziale - attualmente tarata sul valore 5- Per il resto, istallazione, gestione e manutenzione sono minimi e facilissimi ti ringrazio per la risposta! |
Quote:
Nel mio intervento ti ho messo il link di quello interno del forum,che ti riporto: http://acquariofilia.biz/search.php (sicuramente ora è più visibile) E' con questo che ottieni il risultato che ti è stato fatto notare.Ore se più persone riescono in un qualcosa e 1 solo non riesce,chissà dove sta il problema -28d# -28d# ?? Vada per il sarcasmo,ma prese per il culo è decisamente meglio evitarle,grazie. |
Quote:
Quote:
fatti dire però, che il tuo riprendere una polemica, su un post morto e sepolto - ma resuscitato da chi ALMENO mi ha dato una risposta - da una chiara lettura anche del tuo secondo post. |
suvvia... nn litigate :-)) il mondo è bello poichè vario... o avariato?? #24 non ricordo :-D
mentre ci sono domandone da 1000000 di dollari, ma con i pesci in acquario l'impianto CO2 a elettrolisi si può mettere?? grassie -11 |
io l'ho messo e come me qualcun altro....
al momento da risultati senza intoppi, puoi contattare anche Victor Von Doom, è stato lui a consigliarmi di fare il grande salto, e ha l'impianto da più tempo di me. |
La polemica potevi evitarla tu non rispondendo cosi:
Quote:
Per quello che che riguarda sarcasmo e prese per il cu*o,penso da che buon romano non abbia bisogno di lezioni.Sarebbe come voler insegnare ad un ladro a rubare. Il mio secondo post e solo una battuta(notare lo smile che ride) di risposta alla tua. Cmq hai ragione ho sbagliato.Ho errato a non consigliarti il cerca e a chiudere il 3d come ripetitivo.Di questo faccio tesoro. |
Quote:
|
Quello è il mio primo post,tu parlavi del mio secondo ed a quello mi riferivo.
|
ma invece di sta qui a darmi adosso perchè non mi aiuti a risolvere i problemi di nitriti e nitrati per piacere?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...968028#1968028 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |