![]() |
Vutix ma hai visto le misure che vuole fare?
con un punto luce cosa ci copre? se hai un a bella vasca crei solo una maggior biodiversità Completa si, cmq per i duri i nutrienti dovrebbero essere quasi a zero, mentre la stessa cosa non va bene per i molli fidati :-) :-) :-) Ps. Parlo per la mia piccola esperienza già a suo tempo provai a fare una vasca cosi' e personalmente non sono rimasto molto soddisfatto, poi giustamente ognuno deve fare le proprie esperienze. ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
quindi posso solo allevare una serie di razze e non un misto fritto da quello che ho capito....
però la mia intenzione era o è di fare una vasca non piena zeppa di sps o lps... ma di invertebrati duri e molli... e con qualche sps , lps... ma giusto 2,3 per razza... :-)) |
un altra cosa... che mi turba leggendo in giro ma se faccio l'acquario sensa pesci o magari 2-3 lo schiumatoio... deve per forza essere buono... ?? e solo una domanda..
|
Lo schiumatoio certo che deve essere Buono ;-)
|
Quote:
OK GRAZIE |
la scelta più che altro dovrebbe essere se allevare molli o duri. ovvio che in una vasca per duri, qualche mollo campa, ma sappi che hanno esigenze piuttosto diverse e quindi
metodi di allevamento diversi. |
Quote:
in realtà cosa mi consigliate? cosa posso allevare con 250 watt hqi su queste misure 80 l.x 50p. x50h uno schimmer ati va bene? un reattore di calcio H&s che ne pensate ? refugium? e consigliabile su litraggi piccoli ? e chi ne a più ne metta... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |