![]() |
Dimenticavo.....
Spettacolare il bagno all'aperto..... E' UA FIGATA IMMENSA!!!!!!..... ahhh.... pero' ricordati che accanto al tuo bagno ci sono le stradine..... E LA GENTE CI PASSA E SENTE TUTTO!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D La custodia stagna se permetti un suggerimento testala prima in vasca da bagno..... Ciao |
#25 #25 #25 #25 queste sì che sono vacanze!!!
se tutto và bene ci vado 2 settimane a dicembre!!! Non vedo l'ora!!!! Appena torni foto e racconta come è mi raccomando!! ;-) |
Ivane un consiglio sulla custodia, chiedi se ha il filtro ambrato che è un semplice pezzo di plastica color rosso-ambra da mettere sull'oblò così farai ottime riprese senza luce.....serve per tagliare il blu.......beh mi saprai dire......
io sono stato nel 1999 non lì ma non penso ci siamo posti "brutti" alla Maldive luogo e immersioni veramente da sogno......magici..... |
io sono stato all'holiday island 5 anni fa nell'atollo di ari mare stupendo ma i coralli erano tutti morti stavano incominciando a ricrescere in quel periodo pero che dire e veramente un sogno cmq se non ricordo male ci vogliono 2 ore di battello e uno di idrovolante per raggiungere l'isola
|
Quote:
per la custodia pensavo infatti di provarlo nel bagno di casa prima. :-) |
Quote:
|
Ciao, io sono tornato il 29 luglio da Marsa Alam, ero partito il giorno in cui la sera c'è stato l'attentato, ma l'ho saputo il pomeriggio seguente...
Ti assicuro che dov'ero il problema attentato non si è praticamente neanche sentito, tralasciando le preoccupazioni di parenti e amici. Devo ammettere che sono rimasto innamorato dal Mar Rosso, e spero di tornarci quanto prima, attentati o non attentati! Ad ogni modo vedo che la vacanza la fai lo stesso e il posto sembra favoloso. Buon viaggio e buon divertimento |
eccomi...sono tornato al lavoro oggi e l'altra notte dalla splendida vacanza nel paradiso :-))
appena ho un po' di tempo posto le foto |
Manda il collegamento con il file video.... sono proprio curioso... :-)
Io sono andato un anno fa al coco palm nell'atollo di Baa (rimane a nord rispetto ARI) e devo dire che per noi che amiamo il mare... di + bello non esiste altro... Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |