![]() |
Grazie Perry, per l'mp :-)) sempre disponibilissimo ;-)
Certo è che esteticamente non sono bellissime, inoltre quelle specie di staffette che sostengono la ventola si reperiscono facilmente #24 |
pasinettim,
e bè..purtroppo è così..le staffette o il tubolare ad U lo trovi in qualsiasi brico.. |
In qualsiasi brico tranne quelli qui in valle :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Supercicci, che ridi tu che abiti in un prato :-D :-D :-D :-D
|
pasinettim,
sei sempre qui a rompere i mar...ops..a trovarci.. :-D La prox volta che vieni ci andiamo, ce n'è uno qui vicino.. |
Un altro sistema sono qui agganci per le mensole di vetro ;-)
si trovano sempre nei Brikki o sui Brikki o nei campi :-D :-D :-D pasinettim ti stai portando avanti eeeee ,se non voglio arrivare all'ultimo anche io e meglio che inizio anche io , Ma nessuno a mai provato a mettre le ventor che raffreddono la sump e non l'acquario ??? ,ma se nessuno la mai fatto un motivo ci sara #24 #24 |
ecarfora, è già da un pò che ci penso, è tutto l'inverno che ho 25° in casa #23
Perry, prima mi devo prendere la tangenziale ;-) |
pasinettim,
hai ragione ognuno sotto sotto ha i suoi difetti :-) ma scusa te che sei al freddo .. ti lamenti del caldo?? oh apri le finestre :-D Tanto per rimanere in tema, in effetti anch'io avevo proposto di raffreddare la sump, il problema è che non mi ci entra + nulla e poi ci si deve preoccupare di smaltire l'umidità ancora di più che non con le ventole sull'acquario... Io avevo pensato ad una tangenziale inizialmente, ma poi ho optato per 5 ventole di 12 messe in linea .... La tangenziale è bruttina e prende troppo posto Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |