![]() |
bettina.s, visto che ignori i miei commenti, te lo ripeto, il merito non è tuo :-D :-D :-D
|
Dino68, il lavoro di cervello è mio, lui è solo lo schiavo :-)) Ogni tanto ci prova timidamente a dirmi che quella pianticina li starebbe meglio la, ma se ti posto una foto di come aveva messo giù la vasca all'inizio, mi sa che concordi con me a fargli fare solo la manovalanza (e sotto stretta supervisione) :-D
|
Bello #25
|
bettina.s, ;-)
|
quella in mezzo al centro è una ceratopteris thalictoides giusto?
in questo caso crescerà moltissimo e potrebbe diventare anke infestante. per il resto molto bello ;-) |
kakashi, è proprio la ceratopteris thalictoides e il motivo per cui è lì è proprio quella di farla diventare bella alta visto che la devo dividere in tre vasche, come l'heteranthera zosterfolia prima era nella vasca con i quattro scalarini, ma ho dovuto levarla perchè il più piccino dei 4 se le mangiava di gusto; puro lo scalare vegetariano mi doveva capitare #17
|
ok allora tutto perfetto! ;-)
se lo scalarino è molto goloso è una buona cosa. se sono piccoli alimentali molto e vario così avrai dei esemplari maestosi. le artemie sono ottime. #36# |
;-)
|
|
#25 #25 #25 #25
Bhè, considera che i miei mangiano l'Alternanthera... E io che ho modificato il parco luci solo per lei.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |