![]() |
Il silicone l'ho tolto con la lametta..solo in alcuni punti è rimasto qualche alone che non vuole andare via..
Invece per il silicone del filtro (quello bianco) che aderisce a quello dei vetri (quello nero).. ho avuto dei problemi, in quanto non ho potuto eliminarlo totalmente (come si vede in foto) per non intaccare le siliconature dei vetri..infatti in un punto (vedi foto a sinistra del silicone nero) si è rialzata la siliconatura nera..ora che faccio?ripasso con del silicone da sopra o non ce ne è bisogno? |
-05 che lavoraccio, però dai ce l'hai fatta, sembra sia venuto bene :-)
Io non vedo laparte nera alzata #24 mha... aspetta di sentir gli esperti che consigliano, forse 1 pochino di silicone in + non fà male. Per favore ditemi che il Cayman non ha il filtro attaccato così :-( perchè altrimenti a me fra poco toccherà far lo stesso #23 |
matt, fa una cosa, toglilo a manina altrimenti rischi di fare ulteriori danni.
tolto tutto il residuo di quello bianco, prendi dello schotc e lo metti a filo di quello nero...prendi del silicone nero e con il dito rifai la siliconatura... |
REBECCA137, lavoraccio..si si..specialmente nei due angoli..
Dino68, a mano non riesco a toglierlo il silicone bianco..è appiccicatissimo..però non ho intenzione di lasciarlo così..è bruttissimo..se passo il silicone nero come hai detto te anche sopra il bianco? |
sforzati e levane un pò...se sfregi bene si leva. poi passi il nero e ricopri
|
:-D :-D matt non hai speranze :-D te devi consumà li polpastrelli :-))
|
:-D :-D :-D :-D
|
;-) coraggio, io l'ho fatto: fermati prima che con l'attrito di vada a fuoco un dito, poi passa ad un altro, ne hai 10, spero (io 9...).
La cosa positiva, per me che sono femmina, è stata che non ho lavato i piatti per una settimana, xchè avevo un cerotto su ogni dito #18 #18 #18 |
Ok oggi ci proveròò..ne utilizzerò solo 8..escludo i due mignoli.. :-D
|
-05 non hai + scritto... forse non ha + i polpastrelli?
Matt usa i mignoli x dirci se 6 ancora intero :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |