![]() |
Quote:
|
sascha, io è una vita che aspetto notizie sul come si possano riprodurre neritine in acqua dolce, e credo di non essere l'unica.
Facciamo così: perchè non fai un bell'articoletto dicendo tutto sulla vasca dove le allevi (valori ecc...), con foto dei genitori, uova e quando saranno un pò cresciuti dei piccoletti? Anche se parecchio piccoli una foto dovresti riuscire penso a fargliela. Se sei sicuro che siano baby-neritine allora non ti conviene lasciarti sfuggire l'occasione di dimostrare che è possibile riprodurle anche in acqua dolce. |
E' un caso se siano nate delle Neritine in acqua dolce...sò che almeno un pò di sale ci vuole...sò di gente che è riuscita anche con solo 5 gr per litro...ma senza la vedo quasi una cosa miracolosa (ma ogni tanto i miracoli avvengono...)
|
Quote:
anche perchè sinceramente non ci avevo mai nemmeno pensato a far riprodurre le neritine...ti dirò di più..non le volevo prendere per via che mi avrebbero fatto le uova per tutto l'acquario e invece con la prestigiribiririzzazione sono riuscito a farne apparire una senza neanche l'ombra delle uova :-D |
ok. proverò a fare un articolo, e sopratutto a fare qualche foto.
|
BEH cosa curosa comunque...!
le mie tre neritine mi stanno devastando di uova le vasche...specialmente quella che vive sola nel cubo con le ampu blu...magari se ne schiudesse qualcuna....tral'altro sono orrende le uova sui vetri! #07 #07 G. |
è vero! riempiono la vasca di uova dapertutto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |