![]() |
qualcuno respira cn una sola brankia e qualcuno no, ora cominciano anke a perdere appetito.
ho fatto un cambio del 40% sabato e conto di farne un'altro uguale, giovedi, ho agiunto blue di metilene (7ml x 350l). vi prego datemi consigli!!!!!!!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( . lele 32, scarlet, allora procedo? |
ma qst medicinale dike marca è, dove lo si acquista ( in farmacia o negozio di acquariologia)?????????????
|
up!!!!!!!!!!!!1
|
l'ho appena acquistato io per un problema alle branchie dei pesci....
se ti rechi in negozi di acquariologia ti sparano 18 euro e non sempre ce l'hanno... se vai in farmacia 12 euro e lo hai subito...al max il mattino dopo.... quindi vai in farmacia... neguvon della Bayer.... scatola da 75 gr procedi in fretta però... |
ciaoilCorvo, scusa, ma ho letto ke serve x debbelare le pulci dai cani, è quello o ho capito male?
|
no tranquillo.. anche io mi sono fermato durante l'acquisto perchè mi sembrava troppo strano che lo stesso prodotto usato per cani fosse usato in acquario...
e invece è proprio lui... mi raccomando... per il dosaggio usa il misurino che trovi all'interno della scatola...cerca bene tra la polvere e lo troverai... Dosa bene perchè è molto pericoloso.... poi per cortesia mi diresti quanto lo hai pagato? :) grazie mille |
facci sapere poi .
|
ragazzi stasera sn tornato i pesci mi sembrano stare molto meglio(nn del tutto) è tornato anke un pò di colore,ma ilmuco c'è ancora, ke faccio?
|
direi di far passare ancora qualche giorno . ma hai inserito poi quel prodotto e fatto i cambi e filtrato ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |