![]() |
cmq la cosa assurda è che la gente li compra... e ne ha venduti una marea!!!
Ma quanto cacchio sono stupidi??? #23 |
La risposta automatica di Ebay alla mia segnalazione:
Gentile utente, grazie per aver contattato il team Regolamento e Sicurezza. Desideriamo informarti che esamineremo a fondo le informazioni che ci hai fornito. Normalmente la verifica viene fatta entro 24-36 ore. Tieni però presente che non sempre ci è possibile replicare direttamente a tutte le segnalazioni per descrivere le azioni disciplinari intraprese. I titolari di diritti di proprietà intellettuale possono richiedere a eBay la rimozione di uninserzione qualora ritengano che i loro diritti siano stati violati. In tal caso, devono partecipare al Programma di verifica dei diritti di proprietà intellettuale (VeRO) di eBay che serve appunto a garantire che gli oggetti messi in vendita non violino il copyright, i marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale di terze parti. Se desideri avere ulteriori informazioni su come proteggere i diritti di proprietà intellettuale e sui vantaggi del Programma VeRO, consulta la pagina: http://pages.ebay.it/help/confidence/programs-vero.html Se desideri contattare direttamente i titolari di diritti di proprietà intellettuale partecipanti al Programma VeRO vai alla pagina: http://pages.ebay.com/help/community/vero-aboutme.html Questa è un'email generata automaticamente: non replicare direttamente a questo messaggio poiché non saremo in grado di ricevere la tua risposta. Apprezziamo il tuo interessamento e ti ringraziamo per la tua collaborazione nel mantenere eBay una piattaforma sicura. Cordiali saluti, eBay Regolamento e Sicurezza Ma va va... facevano prima a dire che su ebay tutti fanno quel cacchio vogliono e facevano più bella figura... |
ok, dammi la tua email che te li invio e cerchiamo di farlo smettere una volta per sempre...
Io non capisco come fanno ad acquistare questo manuale a 4,99 . Io l'ho fatto solo per curiosita' e ho speso 1,99. Ha fatto un copia incolla spaventoso, informazioni messe a caso, si vede che non ci capisce niente di acquari, ha raccolto delle info ( marini, dolce, fai da te ) e ne ha fatto una accozzaglia spaventosa in piu' i programmi per gestire la vasca, ma quelli li regala. :-D :-D che generoso!!! Continua a dire che non basta scrivere il propio nome sotto un articolo per farlo diventare di sua propieta'....mah! -28d# fatemi sapere come si svolge la cosa, lo voglio veder chiudere le inserzioni al piu' presto..... |
ma contattare la pubblica autorità invece di rivolgersi inutilmente allo pseudoservizio di assistenza di Ebay?
io li ho contattati mille volte ma se ne strafregano.. |
Quote:
|
Quote:
|
no cimancherebbe che sono cosi tonto da comprargli qualcosa..
io ho cercato di contattare ebay in altre occasioni.. ma se ne strafregano.. |
Ecco beccato un altro con la stessa identica inserzione, crescono come i funghi..Fermateli....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=010 Perche' l'altro continua a vendere e l'altra volta ha chiuso le inserzioni subito?? |
Poi come e' finito? Lo avete avvisato .
|
non ci posso credere -05 -05 -05
un paese allo sbando #07 #07 #07 ciao ale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |