![]() |
grazie della dritta, quindi nche se digiuna un paio di giorni non dovrebbe succedere nulla...
OT: un quasi ex minimotista causa pochissimo tempo, poi ora he mi sono ripreso la moto seria, il poco tempo lo uso per girare con la grande ;-) |
se devi ancora acquistare il granulato, posso dirti che io con un betta molto schizzinoso che si rifiutava di mangiare le scaglie tetra betta min nonostante settimane di digiuno, ho risolto con il super hi food microgranuli shg.
ciao, ba |
sembra brutto a dirlo...ma ho visto un betta a digiuno x2mesi circa..e ancora vivo...e ripreso al meglio..
|
Quote:
al massimo prendi più varietà di granulato.. tipo c'è il mio CT che ingurgita di tutto -05 OT: eh, idem.. :-( |
Maddai, io ho tutti i betta che mangian di tutto... quello che ha consigliato babaferu è ottimo, comunque prendine semmai un paio di granulati diversi e glieli alterni, così si abitua a mangiare varie cose invece che una sola.
|
allora ragazzi, non avendo in casa del granulato ho provato a dargli diversi tipi di scaglie e li mangia tutti!
quindi direi che il problema non sussiste, alla sera appena torno dal lavoro e mi siedo di fronte al pc lui arriva a scheggia in prima linea a reclamare la cena! :-D |
Oh, meglio, meglio! :-) questa è un'ottima notizia! :-)
|
allora, non so se lo faccia apposta sto fetente ma in pratica lo vedo solo quando ha fame, per il resto nuota sempre nella parete di fondo nascosto dal microsorium.
Può essere dovuto al fatto che ho messo un foglio blu all'esterno della vasca sulla parete di fondo per dare un senso di maggiore profondità e invece lui magari riesce a intravedere la sua immagine riflessa? |
probabile
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |